Di Francesco: “Serve più malizia, oggi due punti persi”

L’allenatore del Cagliari è amareggiato dopo il pareggio ottenuto nel finale dal Sassuolo: “Stavamo pregustando una vittoria fondamentale”

Eusebio Di Francesco, intercettato dai microfoni di Sky Sport, sottolinea tutta la sua amarezza per i punti lasciati per strada contro il Sassuolo.

DUE PUNTI PERSI. “Non è facile analizzare una partita del genere. Per il momento che stiamo attraversando avevamo dimostrato compattezza. Peccato, dobbiamo crescere in termini di malizia. Stavamo pregustando tre punti fondamentali. Non butto il pari per ricominciare ma per me sono due punti persi“.

TANTE COSE DA AFFINARE. “Quando vieni da un momento difficile l’aspetto mentale conta ancora di più. Noi dobbiamo affinare tante cose ma oggi non posso rimproverare nulla ai ragazzi”

SEGNARE DI PIU. “Ultimamente stiamo tirando maggiormente e soffrendo meno. Il problema è che abbiamo segnato un solo gol nelle ultime quattro partite“.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
338 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, oggi test a Madrid: contro il Rayo prove generali verso la Juventus

Alle 14 i rossoblù sfidano il Rayo Vallecano nel decimo Trofeo de Vallecas. Pisacane senza...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: gli azzurri rimontano a Saint-Denis con Bastoni e fermano i Bleus...

Francia-Italia, bel pari per gli Azzurri: finisce 1-1, spazio nel finale per Maldini

La squadra di Mancini pareggia 1-1 allo Stade de France dopo una prestazione convincente. Nel...

Altre notizie