NS – Pecci/2: “La ricetta? Restare sé stessi, senza strafare”

L’ex centrocampista di Torino, Fiorentina e Nazionale, Eraldo Pecci, ha parlato del Cagliari (e non solo) in un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna: seconda e ultima parte

PASSATO. “Barella è migliorato tantissimo, ma deve evitare di stare così tanto per terra e soprattutto protestare meno. Maradona è stato il più grande di tutti, mi manca tantissimo. Paolo Rossi: uomo cordiale, sorridente, meraviglioso“: così Eraldo Pecci, ex centrocampista anni ’70 e ’80, a La Nuova Sardegna.

RICETTA. Cosa potrebbe suggerire Pecci ai giocatori del Cagliari per provare a uscire da questo momento delicato? “Restare sé stessi, senza pensare a strafare e al tempo stesso cercando di alleggerire la testa. Questa la reputo una dote del calciatore di qualità, ovvero tirare fuori il carattere quando le cose non vanno per il verso giusto“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Da Muzzi a Trepy, dediche e vicinanza: il Cagliari ha creato davvero una famiglia

Dopo il successo contro l’Atalanta, squadra e staff hanno rivolto pensieri speciali a Roberto Muzzi...

Pisacane esalta Romano: “Ho un gioiello tra le mani”

Il tecnico del Cagliari commenta la scelta del centrocampista di vestire la maglia dell’Italia e...

Altre notizie