Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: tracollo Cagliari, si salvano in pochi

Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie

Ancora una volta i voti del post gara rispecchiano il momento terribile che sta vivendo il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Poche sufficienze, tante prestazioni da rivedere. I rossoblù, inutile nasconderlo, devono cambiare marcia per evitare il baratro della B.

CRAGNO E POCO ALTRO. Le testate giornalistiche premiano Alessio Cragno che, anche ieri a Marassi, è stato decisivo nel tenere sempre aperto il risultato. Tra le altre note liete Joao Pedro e Nainggolan mentre appare evidente la bocciatura per mister Di Francesco.

Tabella Pagelle Genoa-Cagliari

 

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dimoniu Arrubiu
Dimoniu Arrubiu
1 mese fa

Giulini approfitta vergognosamente del fatto che il Sardegna Arena sia chiuso per i tifosi rossoblù. Altrimenti quello Stromboli di DiFra avrebbe messo Pavo titolare fisso per tutti i 90 minuti a furor di popolo. Ieri Simone era inesistente e Cerri degno dei film panettone in voga qualche anno fa

Anarchein
Anarchein
1 mese fa

“Appare evidente la bocciatura” è un tuo modo di riportare i fatti in maniera del tutto personale.
A me sembra piuttosto netta invece la differenza dei voti tra le Testate Nazionali ed i Sardi.
Per le Testate Nazionali, ci sono delle sufficienti valutazioni oltre che per il solito Cragno anche per Ceppitelli, Marin (si avete letto bene) e parzialmente Zappa. Oltre a Nandez (che sebbene sotto tono ha fatto molto gioco in copertura) e JP10. Il Mister viaggia sul 5,5….

Marcello Murenu
Marcello Murenu
1 mese fa
Reply to  Anarchein

Sono del tutto d’accordo con te. Redazione di parte che’ va’ dove meglio gli conviene. Dividi e governa e’ il loro motto!!! Questo spiega anche il fantomatico camaleonte dai mille nicknames nella stanza dei bottoni.

fabrizio
fabrizio
1 mese fa

ecco!!!!! allora non sono il solo a sospettare che ci sia davvero il “camaleonte” come lo chiami tu, in redazione, troppe cose strane ho notato pure io.

fabrizio
fabrizio
1 mese fa
Reply to  fabrizio

ecco come volevasi dimostrare, il camaleonte si è offeso, e mi ha dato una quindicina di like rossi, hahahahhahahaa po caridadi.. questa è la conferma di ciò che hai scritto, abbiamo a che fare con bimbiminch ia.

Lorenzo
Lorenzo
1 mese fa
Reply to  Anarchein

Tutto vero marin sta crescendo io dico che zappa e ancora giovane e con poco intraprendenza per la serie a anche se lo reputo un buonissimo terzino

Anarchein
Anarchein
1 mese fa
Reply to  Anarchein

…che ha casa mia non vuol dire “Evidente bocciatura” ma “appena rimandato”…
anzi, se mi svolgi il compitino quasi quasi ti promuovo.
Se I Sardi mettono voti bassi e le Testate Nazionali no… facciamoci due domandine… no ?

Anarchein
Anarchein
1 mese fa
Reply to  Anarchein

“Se mi svolgi il compitino quasi quasi ti promuovo”
Ahahahahah ma daiiiii (non si fanno queste cose Sig. Luca )

Riki Brando
Riki Brando
1 mese fa
Reply to  Anarchein

Bravo, proprio così.

Andrea
Andrea
1 mese fa

Simeone non segna nemmeno con le mani. Quando giocava a Firenze era la stessa storia è stato venduto a furor di popolo

Tedesco
Tedesco
1 mese fa
Reply to  Andrea

Sono d’ accordo. Non mi ha mai entusiasmato neanche lo scorso anno e nemmeno ai tempi del Genoa e Fiorentina. E’ caparbio ma impreciso, un attaccante per occasioni avute dovrebbe segnare di più. Inoltre non partecipa alla manovra offensiva

Rob
Rob
1 mese fa

Le medie sono sballate, ceppittelli ad esempio, occorre vi compriate una calcolatrice

Federico RB
Federico RB
1 mese fa

Siamo a pari punti con il Torino terzultimo e a +1 sul Parma. Ecco se non siamo in zona retrocessione dopo appena 14 punti in 19 partite dobbiamo ringraziare queste 2 squadre che hanno fatto ridere quanto noi. Giulini ha fatto la sua ennesima scelta scellerata, ed ormai il danno è fatto. Ora che tutti tirino fuori le palle allenatore e giocatori che personalmente mi sono scocciato di assistere alle sconfitte!

Tedesco
Tedesco
1 mese fa

Ieri non avrei dato la sufficienza neanche a Joao Pedro e Nainggolan. Tanto impegno per tutti ma non è bastato per raggiungere il 6. Solo Cragno ampia sufficienza 6,5 /7

fabrizio
fabrizio
1 mese fa

siete sempre i soliti, basta che andiate contro, siete contenti, redazione di incompetenti, ceppitelli lo trattate come un’incapace, siete riusciti a far fuori pure walukiewicz, con i vostri articoli denigratori, come avete pompato al massimo uno come pisacane , che ancora non riesce a stoppare un pallone decentemente, il giornalista, deve riportare i fatti, non le idee personali, ma spiegatemi chi vorreste al posto di di francesco? mazzarri per caso????

fabrizio
fabrizio
1 mese fa
Reply to  fabrizio

ma voi che vi dichiarate competenti di calcio, ieri il cagliari meritava di perdere???? chi ha fatto la partita, il genoa??? ma qualcuno in redazione, ha mai giocato a calcio, o allenato???? a me sinceramente, mi sa che non guardate manco le partite, o se lo fate non riuscite a capirne nulla, forse lei sig zanda, lo ritengo il più assennato, ma dessì ornano , e ultimamente pure frongia, scrivono solo pareri personali, e per simpatia personale di certi calciatori, a prescindere dalle capacità.

Vincent Perro
1 mese fa

Per me è giusto continuare con Di Francesco,la squadra è fatta per lui, bisogna sbloccarsi psicologicamente.

Efisio
Efisio
1 mese fa
Reply to  Cri

sono d’accordo….cambiare tanto per cambiare, non serve a niente

Stef .
1 mese fa

in effetti tutto questo disfattismo comincia a diventare irritante… ci sarà qualche motivo???

MARIANO56
MARIANO56
1 mese fa

FATEVI UNA GRANDE( CA..TA) PRESUNTI SAPIENTONI-CRAGNO E POCO ALTRO-NON SO IL MOTIVO CHE VI INDUCE A SCRIVERE QUESTE COSE-FORSE VOLETE CHE GIULINI ESONERI DI FRANCESCO O COS’ALTRO NON SO-COMUNQUE IL PRESIDENTE PER ME FA BENISSIMO A TENERLO-QUANDO E ARRIVATO A CAGLIARI LO OSANNAVANO TUTTI ADESSO TUTTI O QUASI CONTRO. ATTENZIONE PERCHE NEL CALCIO NON SBAGLIANO SOLO I PRESIDENTI-ALLENATORI-GIOCATORI-SBAGLIANO ANCHE GIORNALISTI-OPINIONISTI- E TIFOSI-DOVREMO FARE TUTTI UN BEL ESAME DI COSCIENZA

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "il maggior fuoriclasse tecnico del Cagliari, negli anni 80 era secondo in Sud America solo a Diego"

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Semplicemente grazie ninja"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Tovalieri"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "La migliore espressione del calcio sardo. Un campione immenso dentro e fuori dal campo"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Ero presente, gran gol di Pepe e un immenso Cagliari che lotta per tutta la partita e infine tutto lo stadio in piedi ad applaudire, uno spettacolo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Rubriche