Resta in contatto

News

Coppa Italia, il derby Inter-Milan apre i quarti di finale

Anche il terzultimo atto a eliminazione diretta della seconda competizione nazionale inserito negli spazi di un compresso calendario

Inter-Milan è la gara clou dei quarti di finale di coppa Italia, al via domani alle 20.45 e spalmata in tre giorni. Il derby di San Siro, arbitrato da Valeri di Roma con Banti di Livorno al Var, aprirà il programma delle quattro sfide che decreteranno le semifinaliste del torneo. Si parte con l’attesissima sfida tra la prima della classe del nostro campionato e la sua inseguitrice, che si giocherà senza pubblico ma avrà su Rai Uno una prevedibile importante cornice di pubblico.

GLI ALTRI INCONTRI. Mercoledì alle 17.45 Atalanta-Lazio (Rai 2) affidata al torinese Pairetto con Var Di Paolo di Avezzano che si ritroveranno oppose a Bergamo domenica alle 15. In serata, alle 20.45, all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Spal, unica compagine di serie B ancora in corsa.  La partita si potrà vedere su Rai 1 e verrà fischiata da Pezzuto di Lecce, coadiuvato al Var da Mazzoleni di Bergamo . Chiude il programma la gara del Diego Armando Maradona di giovedì alle ore 21 tra il Napoli di Gattuso campione uscente e il sorprendente Spezia di Italiano, che ha fatto fuori la Roma martedì scorso all’Olimpico: diretta tv su Rai 2. Sfida che verrà tenuta a bada da Forneau di Roma e Nasca di Bari al controllo immagini monitor.

SEMIFINALI. Rispetto al format degli ultimi anni, le semifinali in questa edizione 2002/2021, si giocheranno praticamente subito, ovvero il 3 (andata) e il 10 febbraio (ritorno). La vincente di Inter-Milan sfiderà chi passa tra Juventus e Spal, mentre dall’altra parte del tabellone si giocheranno un posto per la finale Atalanta-Lazio e Napoli-Spezia.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News