cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, il derby Inter-Milan apre i quarti di finale

Anche il terzultimo atto a eliminazione diretta della seconda competizione nazionale inserito negli spazi di un compresso calendario

Inter-Milan è la gara clou dei quarti di finale di coppa Italia, al via domani alle 20.45 e spalmata in tre giorni. Il derby di San Siro, arbitrato da Valeri di Roma con Banti di Livorno al Var, aprirà il programma delle quattro sfide che decreteranno le semifinaliste del torneo. Si parte con l’attesissima sfida tra la prima della classe del nostro campionato e la sua inseguitrice, che si giocherà senza pubblico ma avrà su Rai Uno una prevedibile importante cornice di pubblico.

GLI ALTRI INCONTRI. Mercoledì alle 17.45 Atalanta-Lazio (Rai 2) affidata al torinese Pairetto con Var Di Paolo di Avezzano che si ritroveranno oppose a Bergamo domenica alle 15. In serata, alle 20.45, all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Spal, unica compagine di serie B ancora in corsa.  La partita si potrà vedere su Rai 1 e verrà fischiata da Pezzuto di Lecce, coadiuvato al Var da Mazzoleni di Bergamo . Chiude il programma la gara del Diego Armando Maradona di giovedì alle ore 21 tra il Napoli di Gattuso campione uscente e il sorprendente Spezia di Italiano, che ha fatto fuori la Roma martedì scorso all’Olimpico: diretta tv su Rai 2. Sfida che verrà tenuta a bada da Forneau di Roma e Nasca di Bari al controllo immagini monitor.

SEMIFINALI. Rispetto al format degli ultimi anni, le semifinali in questa edizione 2002/2021, si giocheranno praticamente subito, ovvero il 3 (andata) e il 10 febbraio (ritorno). La vincente di Inter-Milan sfiderà chi passa tra Juventus e Spal, mentre dall’altra parte del tabellone si giocheranno un posto per la finale Atalanta-Lazio e Napoli-Spezia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi passa il turno sfiderà la Juventus, ieri sconfitta per 2-1 dalla Lazio, ma in...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Alle 21 all’Olimpico gli uomini di Tudor devono rimontare la sconfitta subita per 2-0 all’andata....

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu