cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, il derby Inter-Milan apre i quarti di finale

Anche il terzultimo atto a eliminazione diretta della seconda competizione nazionale inserito negli spazi di un compresso calendario

Inter-Milan è la gara clou dei quarti di finale di coppa Italia, al via domani alle 20.45 e spalmata in tre giorni. Il derby di San Siro, arbitrato da Valeri di Roma con Banti di Livorno al Var, aprirà il programma delle quattro sfide che decreteranno le semifinaliste del torneo. Si parte con l’attesissima sfida tra la prima della classe del nostro campionato e la sua inseguitrice, che si giocherà senza pubblico ma avrà su Rai Uno una prevedibile importante cornice di pubblico.

GLI ALTRI INCONTRI. Mercoledì alle 17.45 Atalanta-Lazio (Rai 2) affidata al torinese Pairetto con Var Di Paolo di Avezzano che si ritroveranno oppose a Bergamo domenica alle 15. In serata, alle 20.45, all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Spal, unica compagine di serie B ancora in corsa.  La partita si potrà vedere su Rai 1 e verrà fischiata da Pezzuto di Lecce, coadiuvato al Var da Mazzoleni di Bergamo . Chiude il programma la gara del Diego Armando Maradona di giovedì alle ore 21 tra il Napoli di Gattuso campione uscente e il sorprendente Spezia di Italiano, che ha fatto fuori la Roma martedì scorso all’Olimpico: diretta tv su Rai 2. Sfida che verrà tenuta a bada da Forneau di Roma e Nasca di Bari al controllo immagini monitor.

SEMIFINALI. Rispetto al format degli ultimi anni, le semifinali in questa edizione 2002/2021, si giocheranno praticamente subito, ovvero il 3 (andata) e il 10 febbraio (ritorno). La vincente di Inter-Milan sfiderà chi passa tra Juventus e Spal, mentre dall’altra parte del tabellone si giocheranno un posto per la finale Atalanta-Lazio e Napoli-Spezia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta, prima della sfida di domenica sul campo del Cagliari, affronta oggi l'ostacolo Fiorentina in...
Juventus e Lazio in campo stasera per la semifinale d'andata di Coppa Italia: scopriamo com'è...
Massa di Imperia dirigerà alle 21 la sfida dello Stadium. Domani alla stessa ora al...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu