Resta in contatto

News

GdS – Nainggolan vs Strootman, duello tra amici

Genoa-Cagliari, oltre che per ovvie ragioni di classifica, sarà interessante anche per ragioni tecniche. Come il duello a centrocampo tra gli ex compagni alla Roma Radja Nainggolan e Kevin Strootman

DI RITORNO. Due campioni, due ritorni. Radja Nainggolan sfiderà l’ex compagno di squadra – nonché ottimo amico – Kevin Strootman nel match odierno Genoa-Cagliari. Un duello tra “cavalli di ritorno”: il belga rientrato da poco in Sardegna, per la terza parentesi rossoblù della carriera; l’olandese appena riaffacciatosi in Serie A dopo l’esperienza francese nel Marsiglia.

EQUILIBRI. Una coppia, come sottolineato da La Gazzetta Sportiva, da cui dipende gran parte dell’equilibrio delle contendenti. Del Ninja sappiamo tutto, vediamo il giudizio su Strootman da parte del tecnico genoano Davide Ballardini: “Più si allena, più si vede lo spessore del ragazzo, a conferma di quello che vale come persona e come giocatore“.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Forzacagiari
Forzacagiari
1 mese fa

A pensare che Kevin poteva venire a Cagliari

Enrico Manconi
1 mese fa
Reply to  Forzacagiari

Un altro ex giocatore, tale e quale al suo amico nella foto

zinnibiri
zinnibiri
1 mese fa

Torreira vuole soli il Cagliari: prosegue sottotraccia la trattativa per portare l’uriguagio a Cagliari, decisivo il pressing di Godin e Nandez. Formula prevista, prestito gratuito con obbligo di riscatto a 22 milioni. Cagliari all-in su Torreira (fonte: news calcio)

Tifoso e basta
Tifoso e basta
1 mese fa

Ma perché scrivete notizie false ,torreira è vicino alla Fiorentina che pagherà 11 milioni per il riscatto,il CAGLIARI nn ha più soldi neanche per piangere😱😱😱😱😱😱😱

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa
Reply to  Tifoso e basta

Chissà, il puzzle potrebbe invece comporsi. Ci serve un regista, Torreira all’Atletico non trova spazio sufficiente per garantirsi il posto in nazionale, l’agente è Bentancur, la colonia uruguagia a Cagliari potrebbe convincerlo, bisogna vedere il discorso economico. Magari ….

zinnibiri
zinnibiri
1 mese fa
Reply to  Tifoso e basta

a fine campionato, Giulini incamerera’ 100 milioni circa dalle cessioni di Cragno, Nandez e Simeone.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News