
Genoa-Cagliari, oltre che per ovvie ragioni di classifica, sarà interessante anche per ragioni tecniche. Come il duello a centrocampo tra gli ex compagni alla Roma Radja Nainggolan e Kevin Strootman
DI RITORNO. Due campioni, due ritorni. Radja Nainggolan sfiderà l’ex compagno di squadra – nonché ottimo amico – Kevin Strootman nel match odierno Genoa-Cagliari. Un duello tra “cavalli di ritorno”: il belga rientrato da poco in Sardegna, per la terza parentesi rossoblù della carriera; l’olandese appena riaffacciatosi in Serie A dopo l’esperienza francese nel Marsiglia.
EQUILIBRI. Una coppia, come sottolineato da La Gazzetta Sportiva, da cui dipende gran parte dell’equilibrio delle contendenti. Del Ninja sappiamo tutto, vediamo il giudizio su Strootman da parte del tecnico genoano Davide Ballardini: “Più si allena, più si vede lo spessore del ragazzo, a conferma di quello che vale come persona e come giocatore“.

A pensare che Kevin poteva venire a Cagliari
Un altro ex giocatore, tale e quale al suo amico nella foto
Torreira vuole soli il Cagliari: prosegue sottotraccia la trattativa per portare l’uriguagio a Cagliari, decisivo il pressing di Godin e Nandez. Formula prevista, prestito gratuito con obbligo di riscatto a 22 milioni. Cagliari all-in su Torreira (fonte: news calcio)
Ma perché scrivete notizie false ,torreira è vicino alla Fiorentina che pagherà 11 milioni per il riscatto,il CAGLIARI nn ha più soldi neanche per piangere😱😱😱😱😱😱😱
Chissà, il puzzle potrebbe invece comporsi. Ci serve un regista, Torreira all’Atletico non trova spazio sufficiente per garantirsi il posto in nazionale, l’agente è Bentancur, la colonia uruguagia a Cagliari potrebbe convincerlo, bisogna vedere il discorso economico. Magari ….
a fine campionato, Giulini incamerera’ 100 milioni circa dalle cessioni di Cragno, Nandez e Simeone.