
L’Unione Sarda, all’interno dell’analisi sull’infermeria, menziona l’attaccante Adam Ounas. Resterà a Cagliari?
RIENTRO. L’attaccante Adam Ounas potrebbe tornare a disposizione di Mister Di Francesco tra oggi e domani, insieme al compagno Ragnar Klavan. Tuttavia il franco-algerino parrebbe con la valigia pronta.
INCERTEZZA. La sua esperienza cagliaritana, per il momento, è stata tutt’altro che soddisfacente. Ci sarà ancora tempo per lui in maglia rossoblù?

Fossi in Giulini mi farei delle domande è mi darei delle risposte…ma forse no ci arriva.
Presidente scarso
Magari alle domande si …..ma alle risposte mai ! Tanti è pagu accallonau!
Se così fosse, il giorno che farete la rubrica sulle meteore rossoblu, questo le batte tutte al pari di van der wiel.
Via i doppioni che il mister ha fatto acquistare. Ounas e Pereiro non servono se c’è Sottil. Individuare il centrale difensivo su cui contare oltre a Godi. Laterale dx. necessario, Liko non può fare neppure la c.
Oliva può fare il mediano davanti la difesa poi con Nandez Ninja e Duncan il centrocampo è a posto. All’occorrenza Marin può dare una mano. In avanti abbiamo tre scelte.
Sottil può giocare a sinistra, anzi deve!, ounas a destra, quindi non sono doppioni, mio parere😜
Ounas 16 minuti con il Crotone, 6 con il Torino, 27 con il Bologna, 90 con la Samp, 80 con la juve dove ha giocato trequartista, 77 con lo Spezia e 10 con la Fiorentina. Poi fermo con covid per 4 giornate e fermo per inf. aduttori 3 partite. Quando ha giocato non ha fatto male.
Si voifera dell’imminente trasferimento di Pavoletti al toro.Ounas tra Benevento e Spezia.Tutte dirette concorrenti.Difra è una rovina.Ounas è forte,gioca a destra,non capisco perche’ lo debbano cedere.Ora è arrivato il momento di utilizzarlo al meglio e lo cedono.Non si capisce piu’ nulla.A seconda di come si muovono ,questa volta scendiamo B.
In modo perticolare con Samp e Spezia dove ha costretto sistematicamente i difensori avversari a prendere cartellini fino a farci giocare in superiorità numerica. I numeri li ha e secondo me ha solo bisogno di giocare. Lui è Sottil sono due veri esterni d’attacco che possono farci risalire se giocano.
Dimentichi quello per cui verra’ ricordato a Cagliari…
Il goal divorato a 20 cm dalla porta vuota che poteva essere il 3-1 definitivo con lo spezia…
perchè Pavoletti JP10 Cerri Simeone e quanti altri ti vuoi far elencare che davanti alla porta hanno sbagliato… pure qualche calcio di rigore.
Quindi ci sta che si sbagliano dei gol, non sono queste scuse plausibili per denigrare un giocatore. A me piace Onuas a te Farias….. rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.
Non farmi paragoni inutili x piacere
Simeone e Pavoletti a CAGLIARI mi sa che hanno dimostrato qualcosina…
Ounas deve dimostrare almeno che ha voglia di giocare..fallito ovunque
Se poi vogliamo ricordarci qualcos’altro…
Direi i 10 minuti di firenze dove ha fatto 3 colpi di tacco sbagliati e 2 passaggi di suola sbagliati proprio nel momento cruciale della partita…ma x piacere…x questo convinto ci tenevamo farias senza spendere 1 euro
certo in 10 minuti doveva ribaltare la partita? ma per piacere…..
Ma non si può dire che non abbia potenzialità, e’ veloce e’ tecnico, un po troppo giocoliere, bisogna solo sfruttarlo bene così come sottil!!
Concordo👍
Avrà ancora tempo? Se si sbriga a preparare la valigia, stasera un volo lo trova sicuro
anche questo dimostra il caos che regna nella direzione tecnica : un giocatore che è stato messo sul mercato con trattative in corso (valigia in mano) che diventa di nuovo un possibile titolare in una partita a dir poco cruciale ! anche in questi ” dettagli” si capisce il livello di confusione in cui siamo finiti ….
Finché al timone ci sarà Giulivo sarà sempre cosi.
E hanno fatto il diavolo a quattro per prenderlo quest’estate!!!!!!!!!!!!!!!!
Storia non chiara. Ma perché gia se ne vuole andare?
Zappa, Wal, God, Lyk (ahime)
Sottil, Ninja, Nandez, Ounas
Jp, Pavo.