cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Milan, Pioli: “I rossoblù sono forti e preparati”

L’allenatore rossonero ha da poco parlato in conferenza stampa presentando la sfida in programma domani alla Sardegna Arena

Stefano Pioli, mister del Milan capolista, parla a Milanello a poche ore dalla partenza per Cagliari dove domani (alle 20,45) i rossoneri affronteranno i rossoblù di Eusebio Di Francesco.

IL MERCATO.Parliamo di una annata molto particolare. Noi però siamo stati capaci di andare oltre le difficoltà. Mandžukić? Ho molta fiducia nel club e nella dirigenza. Se ci sarà la possibilità, renderemo più competitiva la rosa ma ora siamo focalizzati sul match contro il Cagliari“.

SOTTO CON IL CAGLIARI.Dobbiamo essere pronti, sarà una partita difficile con un avversario determinato e che ha raccolto meno di quanto meritasse. Una squadra che schiera giocatori forti, esperti, una squadra ben preparata. Dobbiamo essere pronti“.

LE ASSENZE.Abbiamo assenze importanti, ma è questo tipo di stagione. Le criticità ci sono, possono arrivare da un momento all’altro. Per questo abbiamo bisogno di una squadra pronta. Ce l’ho, siamo stati bravi finora. Sono sicuro che le qualità sono importanti e faremo una buona gara“.

IBRA SCALPITA.Il recupero di Ibra è importantissimo, tutti sappiamo il suo spessore e cosa ci può dare. Siamo felici. Ha bisogno di ritrovare il ritmo partita, è pronto“.

ECCO MEITÉ.Rende ancora più competitivo un reparto che già aveva una certa solidità. Abbina qualità e quantità, mi è piaciuto molto, l’ho visto molto voglioso. Mi è piaciuto anche quando ha parlato, dimostrandosi un giocatore ambizioso“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I social ufficiali della Serie A incoronano il difensore rossoblù tra i migliori della trentacinquesima...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La decisione del Giudice sportivo che punisce i raccattapalle per aver perso tempo in Cagliari-Lecce...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu