Resta in contatto

Calciomercato

Pisacane, il Lecce non molla la presa. Contatti ancora vivi

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane, tra le varie versioni degli ultimi giorni, non si comprende se possa restare o meno in rossoblù. Dalla Puglia non demordono…

PISTA VIVA. Il portale specializzato sul calciomercato, gianlucadimarzio.com, sostiene che i contatti tra Cagliari e Lecce per Fabio Pisacane siano ancora vivi. Il difensore napoletano, in procinto di partire dalla Sardegna per gli spazi chiusi nella gestione Di Francesco, aveva ricevuto un’importante offerta dal Lecce militante in B.

SCENARIO. Il calciatore avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento in Salento, ora spetta alle due società accordarsi sulle modalità dell’affare. Il ds leccese Pantaleo Corvino deve rimpiazzare l’ex cagliaritano Rossettini, accasatosi altrove: Pisacane rappresenterebbe un affidabile rimpiazzo per la cadetteria.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Claud
Claud
6 giorni fa

La eventuale cessione di Pisacane, in questo momento non la trovo molto opportuna. A livello economico non ti riempiono le casse societarie, ti priveresti di un ottimo rimpiazzo di esperienza utile per la nostra rincorsa all’obiettivo della salvezza.

Victor
Victor
6 giorni fa
Reply to  Claud

Ottimo rimpiazzo addirittura di esperienza, che barzelletta

Claud
Claud
5 giorni fa
Reply to  Victor

ti fa ridere?

Victor
Victor
5 giorni fa
Reply to  Claud

Si si , il tuo commento mi fá ridere , anche tanto. Un saluto

Claud
Claud
5 giorni fa
Reply to  Victor

Pensavo di aver detto una cosa seria. Però se è venuta così meglio. Ciao.

Federico
Federico
6 giorni fa

Pisadog fino a giugno deve restare!!!! È uno che ha sempre dato l’anima per la maglia e inoltre è una presenza importante all’interno dello spogliatoio. Se dobbiamo vendere vendiamo caligara, klavan e l’invisibile luvumbo

Danilo BG
Danilo BG
6 giorni fa
Reply to  Federico

La penso come te. Non venderei assolutamente Pavoletti, mentre Duncan rimpiazzerà il partente Oliva. Serve ancora un buon centrocampista visto che Caligara e Tramoni non sono ancora pronti e Marin è sempre più un mistero indecifrabile.
In difesa spero arrivi qualcuno, magari Sabelli sulle fasce.

Federico
Federico
6 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Sabelli non mi dispiace come acquisto anche se il problema principale è a sinistra con lykogiannis troppo discontinuo e tripaldelli, che ha potenziale, ma è ancora acerbo per la A. Per quanto riguarda il centrocampo ho sentito parlare di schone ma non mi convince, un giocatore che mi piace da impazzire è frattesi del Monza, ma non so quanto sia realizzabile….

FZ
FZ
6 giorni fa
Reply to  Federico

Concordo che abbiamo problemi pure sulla fascia sinistra ma secondo me la situazione più urgente è a destra.
Abbiamo solo Zappa che sta accusando il colpo di aver giocato quasi tutte le partite da titolare, è giovane e non ha un sostituto (vista la partenza di Pinna e Faragò ancora rotto).
E poi ha ancora limiti in fase difensiva, tanti gol presi da quella parte. Da quel che ho letto Sabelli predilige la fascia destra ma all’occasione sa giocare anche dall’altro lato. Sarebbe un buon acquisto.

Danilo BG
Danilo BG
6 giorni fa
Reply to  Federico

👍🖐️

massimiliano rossi
massimiliano rossi
6 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Concordo, io proverei per Mandragora, oltre Sabelli e Bani

Danilo BG
Danilo BG
6 giorni fa

🖐️👍

Lula73
Lula73
6 giorni fa
Reply to  Federico

Concordo pienamente. E a fine carriera nei quadri dirigenziali

Victor
Victor
6 giorni fa
Reply to  Federico

Guarda , in Serie A sei dai l’ anima e non sei buono come calciatore retrocedi. Vedi un pó tu. Anche Pinsoglio nella Juventus é una presenza importante nello spogliatoio ma non è idoneo per la Serie A, solo che la Juventus non lo schiera, noi Pisacane lo facciamo giocare da anni.

fabrizio
fabrizio
6 giorni fa
Reply to  Federico

tutto il contrario di ciò che hai scritto, impegno ????? si , ma miliardi di persone si impegnano, ma poche giocano in serie A, perchè serve tecnica, e a lui questa manca, importante nello spogliatoio ???? si , ma credo per l’allenatore di turno, e non per i compagni, non so se capisci il concetto, chiedere a dessena sau, balzano romagna salamon, barreca e tanti altri, per sentire perchè sono stati fatti fuori, 2 più 2 fa 4.

Victor
Victor
6 giorni fa
Reply to  fabrizio

Non lo capirà mai, a calcio non ha giocato

fabrizio
fabrizio
5 giorni fa
Reply to  Victor

ne sono convinto pure io, ma dato che guardano le partite, almeno capire chi è in grado di giocare a calcio, o chi può fare una partitella tra scapoli e ammogliati, il sabato sera con gli amici, qua se vedono uno correre, lo reputano calciatore, beati loro, almeno non si prendono tanto nervosismo e sofferenza come me , nel guardare il cagliari, poi sentire addiritura chi lo reputa di esperienza, e fondamentale per la nostra salvezza, è davvero il colmo dei colmi.

PaoloS
PaoloS
6 giorni fa

Io non disdegnerei uno scambio con Mancosu.

FZ
FZ
6 giorni fa
Reply to  PaoloS

Magari

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "un vero capitano,ci ha regalato geometrie,emozioni e grandi soddisfazioni.Grazie Lucio, sei tra quei giocatori che non si potranno mai scordare"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato