Resta in contatto

News

Dall’Olanda: l’Ajax avrebbe “buttato via” milioni per Marin

Critiche in Olanda sull’operato dell’Ajax, nella fattispecie sulla gestione dei giovani e delle spese sostenute negli ultimi anni: in mezzo anche il rossoblù Razvan Marin

BORSA. L’Ajax, ritornato in auge a livello internazionale nelle ultime stagioni, non convince nella campagna acquisti. Soprattutto se questa riguarda i giovani da inserire in rosa. Hans Kraay junior, ex calciatore e noto commentatore televisivo in Olanda, ha dichiarato che la gloriosa società biancorossa ha “buttato via un sacco di milioni negli ultimi anni“. I cordoni della borsa aperti con generosità, per elementi poco utili alla causa dell’Ajax, ceduti in prestito o rivenduti. A volte in poco tempo, senza rientrare nemmeno nella spesa sostenuta.

MARIN. In mezzo al discorso di Kraay anche il centrocampista del Cagliari Razvan Marin, arrivato pochi mesi fa dai lancieri: “I soldi spesi per Tadic vanno bene, i soldi per Blind vanno bene, questi milioni rappresentano un valore per la squadra di oggi. Ma dopo la cessione di Razvan Marin al Cagliari per 10 milioni di euro, non ne sento parlare granché. Gettato via pure lui“. Il portale olandese VoetbalZone ricorda come i sardi debbano esercitare l’obbligo di riscatto a fine stagione, e l’Ajax andrà comunque in perdita. Il rumeno era stato infatti acquistato un anno prima dallo Standard Liegi per 12,5 milioni.

64 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Indagare Giulini, aprire un' inchiesta sul campionato appena finito. Fare chiarezza sui risultati delle squadre che lottavano per la salvezza. Troppi..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "A casa a raccogliere pomodori. ..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News