cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’Olanda: l’Ajax avrebbe “buttato via” milioni per Marin

Critiche in Olanda sull’operato dell’Ajax, nella fattispecie sulla gestione dei giovani e delle spese sostenute negli ultimi anni: in mezzo anche il rossoblù Razvan Marin

BORSA. L’Ajax, ritornato in auge a livello internazionale nelle ultime stagioni, non convince nella campagna acquisti. Soprattutto se questa riguarda i giovani da inserire in rosa. Hans Kraay junior, ex calciatore e noto commentatore televisivo in Olanda, ha dichiarato che la gloriosa società biancorossa ha “buttato via un sacco di milioni negli ultimi anni“. I cordoni della borsa aperti con generosità, per elementi poco utili alla causa dell’Ajax, ceduti in prestito o rivenduti. A volte in poco tempo, senza rientrare nemmeno nella spesa sostenuta.

MARIN. In mezzo al discorso di Kraay anche il centrocampista del Cagliari Razvan Marin, arrivato pochi mesi fa dai lancieri: “I soldi spesi per Tadic vanno bene, i soldi per Blind vanno bene, questi milioni rappresentano un valore per la squadra di oggi. Ma dopo la cessione di Razvan Marin al Cagliari per 10 milioni di euro, non ne sento parlare granché. Gettato via pure lui“. Il portale olandese VoetbalZone ricorda come i sardi debbano esercitare l’obbligo di riscatto a fine stagione, e l’Ajax andrà comunque in perdita. Il rumeno era stato infatti acquistato un anno prima dallo Standard Liegi per 12,5 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu