cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schöne rescinde col Genoa: c’è anche il Cagliari tra le squadre interessate

Dopo un tira e molla con la società ligure, il centrocampista danese ex Ajax è libero di accasarsi con chi vuole: la conferma dell’agente. La società sarda ci pensa

Per il Cagliari è allarme vero, ed Eusebio Di Francesco ha già chiesto i rinforzi necessari, soprattutto per quel che riguarda la zona centrale del campo. Uno di questi potrebbe essere Lasse Schöne, centrocampista danese classe 1986, che proprio oggi ha rescisso il suo contratto col Genoa. Il Cagliari già in passato lo aveva cercato, e ora più che mai sembra poter rientrare tra gli obiettivi di questa finestra di mercato.

“Lasse può cercare un club in cui divertirsi giocando a calcio”, spiega nel suo comunicato Revien Kanhai, agente del giocatore, “è al top della forma, si è potuto allenare al massimo ogni giorno e vuole giocare per conquistare un posto nella Danimarca verso l’Europeo. Schöne e io siamo convinti che possa ancora raggiungere il livello massimo che aveva all’Ajax. Ricevo quotidianamente chiamate da club e agenti su Lasse, che vuole fare il passo giusto. Sono già diverse le richieste, in Italia, Belgio e Regno Unito. Ma anche un ritorno all’Ajax potrebbe essere un’opzione plausibile. Soprattutto ora, Lasse potrebbe essere il giocatore perfetto che può portare l’equilibrio, a volte mancante, dentro e fuori dal campo. Tuttavia, dipende anche dalle opzioni limitate nella finestra invernale e dalle condizioni finanziarie negative dovute alla crisi per il Covid-19. Decideremo insieme quale sarà il passo giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu