cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Giulini 2: “Joao merita la Seleção. Walukiewicz piace in Premier”

Il presidente del Cagliari si è sbilanciato sui calciatori rossoblù: “Lykogiannis ama la città, Zappa deve fare un percorso con noi”

Tommaso Giulini, intercettato da La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulle qualità e il rendimento di alcuni giocatori rossoblù.

L’ANALISI SUI CALCIATORI DEL CAGLIARI.Joao merita la Nazionale, chiaro entrare nel Brasile non è semplice, ma lo merita. Lui, Ceppitelli e Cragno sono con me dall’inizio e sono fondamentali. Walukiewicz in Inghilterra raccoglie molti più titoli. Zappa piace a qualche big italiana, ma deve fare un bel percorso di crescita da noi, Lykogiannis ha mezzi fisici e tecnici enormi, è stato troppo criticato. Lo abbiamo aspettato e ama Cagliari, Marin è un ottimo investimento e sta facendo il suo percorso, a Roma è stato il migliore. Ounas ha giocato poco per essere giudicato. Poi seguo il nostro Ceter a Pescara, se fa bene ritornerà la prossima stagione“.

MALEDETTO COVID.Fare calcio durante il Covid è molto più complicato che fare industria. Questo governo non si rende minimamente conto dei danni che sta subendo l’industria calcio e che non ci sono solo Paperoni sempre pronti a ripianare tutti i deficit del sistema“.

SOGNANDO MBAPPE.I miei figli, sono quattro maschi di 16, 13, 12 e 4 anni, guardano tanto calcio e per il Cagliari chiedono…Mbappé“.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu