Resta in contatto

News

Gds – Giulini 2: “Joao merita la Seleção. Walukiewicz piace in Premier”

Il presidente del Cagliari si è sbilanciato sui calciatori rossoblù: “Lykogiannis ama la città, Zappa deve fare un percorso con noi”

Tommaso Giulini, intercettato da La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulle qualità e il rendimento di alcuni giocatori rossoblù.

L’ANALISI SUI CALCIATORI DEL CAGLIARI.Joao merita la Nazionale, chiaro entrare nel Brasile non è semplice, ma lo merita. Lui, Ceppitelli e Cragno sono con me dall’inizio e sono fondamentali. Walukiewicz in Inghilterra raccoglie molti più titoli. Zappa piace a qualche big italiana, ma deve fare un bel percorso di crescita da noi, Lykogiannis ha mezzi fisici e tecnici enormi, è stato troppo criticato. Lo abbiamo aspettato e ama Cagliari, Marin è un ottimo investimento e sta facendo il suo percorso, a Roma è stato il migliore. Ounas ha giocato poco per essere giudicato. Poi seguo il nostro Ceter a Pescara, se fa bene ritornerà la prossima stagione“.

MALEDETTO COVID.Fare calcio durante il Covid è molto più complicato che fare industria. Questo governo non si rende minimamente conto dei danni che sta subendo l’industria calcio e che non ci sono solo Paperoni sempre pronti a ripianare tutti i deficit del sistema“.

SOGNANDO MBAPPE.I miei figli, sono quattro maschi di 16, 13, 12 e 4 anni, guardano tanto calcio e per il Cagliari chiedono…Mbappé“.

57 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News