cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Giulini 1: “Nainggolan? Un regalo. Il mercato sarà funzionale”

Il presidente del Cagliari chiede una reazione alla squadra dopo il ko casalingo contro il Napoli: “Sono ancora arrabbiato”

Tommaso Giulini, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a 360 gradi spaziando dal progetto Cagliari alla sua fiducia – immutata – nei confronti di Eusebio Di Francesco.

UN NINJA COME REGALO.Radja (Nainggolan ndr) è il nostro regalo. Il resto del mercato sarà funzionale. Sono ancora arrabbiato per la prestazione col Napoli. La squadra deve fare prove convincenti, lottare per la maglia fino all’ultima goccia di sudore. Voglio un gruppo con un forte senso di appartenenza, che condivida i nostri valori di integrità, ambizione, perseveranza“.

GLI INVESTIMENTI.Di recente abbiamo investito sul Cagliari due milioni e mezzo tutti nostri. Dal centenario e da quel docufilm sublime di Sky ripartiamo con energia, studiando altre idee“.

FIDUCIA IN DIFRA.La fiducia è aumentata per come sta affrontando il primo periodo negativo da quando è qui. Sono felice di lavorare con un tecnico come lui“.

IL RICORDO DI RASTELLI.Mi fa piacere che si parli di ancora di Rastelli perché è rimasto un bel rapporto, l’ho sentito da poco. Parliamo di un ottimo allenatore che ci ha anche fatto vincere la B. E non merita di essere fermo“.

ADDIO PISACANE?Non è detto che succeda. Poi, magari, se ha una buona opportunità per giocare altri due anni valutiamo insieme. Io gli voglio molto bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu