cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine Serie A. Parma, Liverani appeso ad un filo: D’Aversa sullo sfondo

Il brutto ko contro il Torino potrebbe costare caro. Ore di riflessione in casa gialloblù a pochi giorni dalla difficile trasferta contro una rinata Atalanta

La terza sconfitta di fila, la settima in quindici partite, potrebbe costare cara a Liverani. In queste ore, in un lungo summit con Kyle Krause al Tardini, tutta la dirigenza sta vagliano la posizione del tecnico romano. C’è molta delusione, la squadra non riesce a recepire gli input del suo allenatore, qualche giocatore non pare proprio sintonizzato sulle stesse frequenze, mentre la situazione tende a precipitare.

NUMERI SAFOVREVOLI. Come scrivono i colleghi di (FORZAPARMA.IT)la squadra  ha il peggiore attacco della Serie A, non segna in casa da sei partite, l’ultimo gol è arrivato su rigore al tramonto di Parma-Spezia. La sconfitta contro il Torino potrebbe rappresentare l’ultimo atto di una sceneggiatura che non è mai decollata. E sullo sfondo D’Aversa attende una chiamata, ma forse non è il solo.

Intanto domattina è prevista una nuova riunione nella quale verrà presa una decisione definitiva sul futuro di Liverani. Le valutazioni sono ancora in corso: l’ultima parola spetterà al presidente Krause, con il direttore sportivo Carli che spera di dare un’altra chance all’allenatore, voluto da lui fortemente la scorsa estate.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore granata Fabio Liverani in conferenza stampa dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...
La gara di sabato all'Unipol Domus tra Cagliari e Salernitana metterà di fronte Claudio Ranieri...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu