cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine Serie A. Parma, Liverani appeso ad un filo: D’Aversa sullo sfondo

Il brutto ko contro il Torino potrebbe costare caro. Ore di riflessione in casa gialloblù a pochi giorni dalla difficile trasferta contro una rinata Atalanta

La terza sconfitta di fila, la settima in quindici partite, potrebbe costare cara a Liverani. In queste ore, in un lungo summit con Kyle Krause al Tardini, tutta la dirigenza sta vagliano la posizione del tecnico romano. C’è molta delusione, la squadra non riesce a recepire gli input del suo allenatore, qualche giocatore non pare proprio sintonizzato sulle stesse frequenze, mentre la situazione tende a precipitare.

NUMERI SAFOVREVOLI. Come scrivono i colleghi di (FORZAPARMA.IT)la squadra  ha il peggiore attacco della Serie A, non segna in casa da sei partite, l’ultimo gol è arrivato su rigore al tramonto di Parma-Spezia. La sconfitta contro il Torino potrebbe rappresentare l’ultimo atto di una sceneggiatura che non è mai decollata. E sullo sfondo D’Aversa attende una chiamata, ma forse non è il solo.

Intanto domattina è prevista una nuova riunione nella quale verrà presa una decisione definitiva sul futuro di Liverani. Le valutazioni sono ancora in corso: l’ultima parola spetterà al presidente Krause, con il direttore sportivo Carli che spera di dare un’altra chance all’allenatore, voluto da lui fortemente la scorsa estate.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore granata Fabio Liverani in conferenza stampa dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...
La gara di sabato all'Unipol Domus tra Cagliari e Salernitana metterà di fronte Claudio Ranieri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu