
Il brutto ko contro il Torino potrebbe costare caro. Ore di riflessione in casa gialloblù a pochi giorni dalla difficile trasferta contro una rinata Atalanta
La terza sconfitta di fila, la settima in quindici partite, potrebbe costare cara a Liverani. In queste ore, in un lungo summit con Kyle Krause al Tardini, tutta la dirigenza sta vagliano la posizione del tecnico romano. C’è molta delusione, la squadra non riesce a recepire gli input del suo allenatore, qualche giocatore non pare proprio sintonizzato sulle stesse frequenze, mentre la situazione tende a precipitare.
NUMERI SAFOVREVOLI. Come scrivono i colleghi di (FORZAPARMA.IT)la squadra ha il peggiore attacco della Serie A, non segna in casa da sei partite, l’ultimo gol è arrivato su rigore al tramonto di Parma-Spezia. La sconfitta contro il Torino potrebbe rappresentare l’ultimo atto di una sceneggiatura che non è mai decollata. E sullo sfondo D’Aversa attende una chiamata, ma forse non è il solo.
Intanto domattina è prevista una nuova riunione nella quale verrà presa una decisione definitiva sul futuro di Liverani. Le valutazioni sono ancora in corso: l’ultima parola spetterà al presidente Krause, con il direttore sportivo Carli che spera di dare un’altra chance all’allenatore, voluto da lui fortemente la scorsa estate.

Stef DL
Gennaio 4, 2021 a 09:17
lo voleva Carli, non Giulini, perchè un minimo non vi informate prima di scrivere a casaccio. Come se non ci fosse abbastanza legna sul fuoco.
Sandr5o7
Gennaio 4, 2021 a 08:22
Questo era l altro allenatore che doveva venire a CAGLIARI.
RICERCATI CON IL LANTERNINO. …
ABBIAMO PROPRIO UN GRANDE FIUTO NELLO SCEGLIERE GLI ALLENATORI…VERO GIULINI?
Piero
Gennaio 4, 2021 a 08:01
È Giulini Immobile.