cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog, il Cagliari perde un giocatore cardine. Nainggolan adesso più che mai

L’assenza prolungata del centrocampista croato spinge più rapidamente i rossoblù sul mercato e il Ninja adesso serve come il pane

GROSSO GUAIO. Se nell’ultimo periodo ci si chiedeva dove sarebbe stato inserito Radja Nainggolan nel 4-2-3-1 di Di Francesco, ora abbiamo la risposta. L’infortunio di Rog costringe il Cagliari ad accelerare sul mercato e servirà al più presto trovare qualcuno per sopperire all’assenza di uno dei migliori giocatori delle ultime due stagioni. Posto che nell’immediato restano le alternative di Oliva, del giovane Caligara e dell’arretramento di Nandez, diverso è il discorso a lungo termine.

TUTTO SUL NINJA. Oliva non sembra aver convinto molto l’ex tecnico di Roma e Sassuolo, mentre Caligara non garantisce il giusto equilibrio in quella posizione. Nandez è la carta più solida da giocare, ma il suo apporto da esterno alto d’attacco ha risolto non pochi problemi a Di Francesco in tutte le fasi. Ecco quindi che servirà qualcosa in più dal mercato e Nainggolan mai come adesso rappresenta una scelta funzionale al gioco. Se Giulini aveva aperto a un nuovo tentativo per riportarlo a casa, ora il ritorno del Ninja è necessario.

Subscribe
Notificami
guest

94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu