cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Cagliari-Napoli, match non semplice per gli azzurri”

Massimo Rastelli rappresenta uno dei doppi ex di Cagliari-Napoli: allenatore da una parte, calciatore dall’altra. Le sue impressioni per il prossimo incontro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss

IN ATTESA. Massimo Rastelli è ancora al palo, in attesa di un’offerta e di un progetto che lo convincano a tornare in panchina. Militò nel Napoli durante la sua carriera agonistica, nel ruolo di attaccante, e poi è stato alla guida del Cagliari in quella che finora rappresenta la più intensa esperienza della seconda vita nel calcio: per lui tre stagioni iniziate (di cui due concluse) in Sardegna, con la promozione in A nel 2016.

MATCH OSTICO. Riferendosi al prossimo Cagliari-Napoli, che andrà in scena il 3 gennaio, Rastelli ha dichiarato che “questa pausa è assolutamente fondamentale per tutti i club. Dover incontrare la squadra di Di Francesco nei prossimi giorni, dopo il pareggio contro il Torino e tenendo conto delle defezioni in rosa, non rappresenterà un impegno semplice per gli uomini di Gattuso“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu