Resta in contatto

News

Di Francesco su Dazn: “Puniti nel nostro momento migliore”

Amarezza, tantissima delusione e rabbia. Questo è il tecnico del Cagliari dopo un’altra sconfitta, stavolta contro una delle sue ex squadre

Eusebio Di Francesco è visibilmente contrariato per la prestazione, o meglio, per il risultato di questa sera contro la Roma. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:

RABBIA. “Sono arrabbiato perchè siamo riusciti a riprendere la gara e nel nostro momento migliore siamo tornati sotto. E’ una cosa mi infastidisce, sono di pessimo umore”

LA GARA. “Abbiamo preso goal su una ripartenza, da una situazione pericolosa. Siamo cresciuti nella ripresa, ed avremo anche meritato di passare in vantaggio. Ma quando giochi contro una grande squadra non puoi distrarre un attimo

SIMEONE. “E’ stato bravo a muoversi ed a cercare il goal e lo ha sfiorato più volte. Sono abbastanza soddisfatto”

LA DIFESA A TRE. “Volevamo dare maggiore densità in mezzo al campo ed anche perchè il Cagliari ha bisogno di trovare maggiore fisicità. Non a caso nel primo tempo avremmo meritato noi di passare in vantaggio”

RITORNO A ROMA. “E’ stato un piacere tornare, ma con il pubblico sarebbe stato un ritorno ancora più bello”

127 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
127 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tutti a dire...vendere....vai via........ma. prima sarà meglio che ci sia qualcuno serio che voglia prendere e fare bene x il Cagliari calcio......e..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News