Resta in contatto

Calciomercato

Simeone, padre e figlio riuniti? Da Madrid rinfocolano l’idea

Un noto portale spagnolo, specializzato in calciomercato, rinfocola la suggestione: Giovanni Simeone potrebbe raggiungere il padre Diego nel prossimo futuro

VOCE. Giovanni Simeone allenato dal padre Diego, nell’Atlético Madrid e nella città natale? La questione ritorna di moda, secondo il portale madrileno di calciomercato todofichajes.com. Un’ipotesi già formulata nel recente passato tra i media internazionali, dopo l’ottimo impatto del Cholito in Sardegna. 12 reti nello scorso campionato (37 gare disputate su 38) d’esordio con il Cagliari, con un notevole rendimento nel post lockdown, hanno fatto di Simeone junior uno degli attaccanti più temuti della Serie A.

RIUNIONE. Questa clamorosa riunione familiare si farà? Giovanni ha un contratto con i sardi fino al 2024: ma se un club di consolidata tradizione europea dovesse farsi avanti, oltre ai noti risvolti familiari, potrebbe cambiare ogni cosa. Diego Simeone sarebbe infatti alla ricerca di un attaccante per l’Atlético Madrid. Che possa pescare in Serie A, realtà che conosce benissimo, è possibilità tutt’altro che remota.

43 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato