Simeone, padre e figlio riuniti? Da Madrid rinfocolano l’idea

Un noto portale spagnolo, specializzato in calciomercato, rinfocola la suggestione: Giovanni Simeone potrebbe raggiungere il padre Diego nel prossimo futuro

VOCE. Giovanni Simeone allenato dal padre Diego, nell’Atlético Madrid e nella città natale? La questione ritorna di moda, secondo il portale madrileno di calciomercato todofichajes.com. Un’ipotesi già formulata nel recente passato tra i media internazionali, dopo l’ottimo impatto del Cholito in Sardegna. 12 reti nello scorso campionato (37 gare disputate su 38) d’esordio con il Cagliari, con un notevole rendimento nel post lockdown, hanno fatto di Simeone junior uno degli attaccanti più temuti della Serie A.

RIUNIONE. Questa clamorosa riunione familiare si farà? Giovanni ha un contratto con i sardi fino al 2024: ma se un club di consolidata tradizione europea dovesse farsi avanti, oltre ai noti risvolti familiari, potrebbe cambiare ogni cosa. Diego Simeone sarebbe infatti alla ricerca di un attaccante per l’Atlético Madrid. Che possa pescare in Serie A, realtà che conosce benissimo, è possibilità tutt’altro che remota.

Subscribe
Notificami
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i discorsi preliminari dei mesi scorsi, l'operazione resta al palo viste le altre priorità...
I due Club lavorano per arrivare ad una soluzione. Potrebbe arrivare a titolo definitivo per...
Con l'arrivo di Esposito, il Cagliari ha necessità di liberare qualche posto in attacco...

Altre notizie