cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Inter – Altra seduta verso la sfida a Cagliari. L’ex Barella parte dalla panchina?

A La Pinetina gli uomini di Conte hanno svolto una sessione completa di lavoro. Domani la rifinitura

Ieri scarico per chi ha giocato mercoledì sera in Champions., Oggi allenamento intensificato per tutti i disponibili alla trasferta in programma domenica alle 12,30 alla Sardegna Arena contro il Cagliari,  valido come anticipo dell’undicesima giornata della Serie A. Prosegue dunque la preparazione dell’Inter.

BARELLA. Come lo scorso campionato, la prima volta da ex, il talento cresciuto alla Scuola Calcio Gigi Riva, potrebbe partire dalla panchina. Conte ha chiesto a lui un sacrificio in Champions contro lo Shakhtar Donetsk. Il centrocampista, a corto di allenamenti, ha risposto presente. Come al solito volenteroso, non ha mai mollato mai, facendosi vedere sia sulla trequarti, che nella sua area a difendere, nonostante avesse la caviglia in disordine.

NAINGGOLAN. In forse la sua convocazione. Dovesse arrivare difficilmente lo vedremo in campo contro il suo Cagliari. Il belga-indonesiano, resta sempre fuori dai piani di Conte, che lo ha fatto giocare in questa stagione 4 volte, ma sempre nel finale di gara, contro la Fiorentina nella prima giornata, Genoa nella quinta, Parma (sesta) e Torino nella settima. Nella scorsa sessione di mercato, 1 settembre-5 ottobre)  il presidente Giulini ci ha provato in tutti i modi a riportarlo in rossoblù. Zhang ha tenuto duro e tutto è saltato. A gennaio le cose potrebbero cambiare, con il giocatore che spinge, ma ci devono essere le condizioni.

Che, qualche mese dopo sembrano (condizionale fortemente d’obbligo) più favorevoli, anche se è importante che soprattutto i tifosi, non si facciano come due mesi fa illusioni. Sull’argomento, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ha scritto: Trovare un accordo potrebbe essere un po’ meno complicato. In quello che comunque si annuncia come un braccio di ferro non scontato”, di fatto (aggiungiamo noi) come nello scorso mercato.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu