cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Asseminello – Simeone a disposizione per la gara contro l’Inter

Il gruppo rossoblù del mister Di Francesco si è allenato questa mattina in vista della gara contro la squadra di Conte. L’argentino ha svolto parte dell’allenamento con i compagni

Meno tre giorni alla sfida della Sardegna Arena. Dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League, arriva l’Inter di Antonio Conte, alla ricerca di un pronto riscatto in campionato. A cercare di impedire tutto ciò ci sarà un Cagliari incerottato ma voglioso di continuare sulla striscia delle buone prestazioni degli ultimi tempi.

LA SEDUTA. La squadra rossoblù si è allenata questa mattina al Centro sportivo di Assemini. Gli ingredienti della seduta odierna: esercizi di attivazione tecnica, lavoro per reparti con difensori impegnati sulla linea e centrocampisti-attaccanti che hanno svolto combinazioni per andare al tiro in porta, e serie di partitelle a campo ridotto.

LA SITUAZIONE. Giovanni Simeone è tornato a disposizione, anche se l’argentino ha svolto solamente parte dell’allenamento con i compagni di squadra. Zito Luvumbo e Ragnar Klavan hanno proseguito la loro tabella di lavoro personalizzato.  Nandez e Pereiro verso il rientro, ancora attesa invece per Godin.

Domattina è in programma una nuova seduta di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu