cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Inter, i precedenti: l’ultima gioia rossoblù firmata da Pavoletti

Le due squadre si affronteranno per la quarantunesima volta: tante le sfide da ricordare. Bilancio in favore dei nerazzurri

La sfida non può non essere di quelle di cartello. La storia parla per tutti: Cagliari e Inter domenica si troveranno di fronte in Serie A per la gara numero 41.

IL BILANCIO. Le due squadre si sono affrontate nella casa rossoblù 40 volte. Il bilancio è nettamente a favore dei neroazzurri, che possono vantare 15 vittorie, contro le 7 dei cagliaritani. Ben 18 le gare terminate in parità. Per quanto riguarda le reti, anche qui l’Inter la fa da padrona: 57 quelle realizzate dai milanesi contro le 40 dei rossoblù cagliaritani.

L’ULTIMA VITTORIA ROSSOBLÙ. È datata 1° marzo 2019. Il Cagliari di Maran mette sotto i nerazzurri di Spalletti con un convincente 2-1. I rossoblù, in vantaggio al 31’ con un’autorete di Perisic, trovano addirittura il raddoppio con una splendida rete di Pavoletti sul finire della prima frazione di gioco. A 7’ dal termine della gara, l’Inter prova a riaprirla con un bell’inserimento di Lautaro Martinez, ma ormai è troppo tardi: il Cagliari si mette in tasca una splendida vittoria e tre punti di grande prestigio.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu