Resta in contatto

News

Lega Calcio: venerdì assemblea su fondi e tamponi unici

Aggiornamento dell’operazione private equity e le raccomandazioni medico-sanitarie per la serie A i due temi all’ordine del giorno

Venerdì pomeriggio alle 17 si terrà l’Assemblea di Lega di serie A che dovrà discutere di due punti chiave all’ordine del giorno: l’aggiornamento dell’operazione private equity e le raccomandazioni medico-sanitarie per la A. Già raggiunto l’accordo con il consorzio Cvc/Advent/Fsi per un totale di 1,7 miliardi di euro nelle casse dei club e una linea di credito di 1,2 miliardi, ora bisogna sistemare alcuni aspetti giuridici e fiscale e decidere la ripartizione delle risorse e della futura governance.

CENTRALIZZAZIONE. Le raccomandazioni della Federazione Medico-Sportiva dovranno rendere più severo il protocollo della Federcalcio, validato dal Cts: i club restano scettici sulla bolla di sette giorni ma al contrario aprono sull’individuazione di un’azienda che garantisca la centralizzazione degli esami anti-Covid con risultati standardizzati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "A C A S I N U G I U L I N I VA T T E N E"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News