I club più “commentati” su Twitter: il Cagliari è al 19′ posto

Gran balzo della squadra rossoblù per quanto concerne le discussioni social, nella fattispecie Twitter

Come riportato dal sito Calcio & Finanza, il social network Twitter ha pubblicato la consueta analisi delle conversazioni sulla piattaforma nel 2020, a livello mondiale ma anche in Italia.

Gli argomenti dell’ultimo anno sono stati molteplici, dallo sport, alle classiche news, all’emergenza sanitaria in corso. Il calcio, comunque, rimane lo sport maggiormente sentito sui social.

In questa speciale classifica il Cagliari si posiziona al diciannovesimo posto, una posizione di tutto rispetto considerando che in testa troviamo Juventus, Inter e Napoli, mentre all’undicesimo ed al quattordicesimo il Real Madrid e nientemeno che i Los Angeles Lakers (basket).

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mendy corre e segna, per Carlos e Nzola c’è da inseguire

Il giovane attaccante senegalese si è preso la scena, mentre gli altri due centravanti lavorano...

Italia, Mancini punta sui giovani: Romano sarà tra i convocati

Il commissario tecnico prepara la prima lista dopo il ritorno sulla panchina azzurra. Tra i...

Altre notizie