Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Nainggolan, Zhang apre al Cagliari

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il presidente nerazzurro non vede altre soluzioni plausibili per il centrocampista belga

Quello tra Nainggolan ed il Cagliari è un matrimonio che potrebbe celebrarsi nuovamente a gennaio. I segnali che provengono dal capoluogo meneghino sono inequivocabili: Antonio Conte non vede, o meglio non vuole vedere il giocatore, e fin qui lo ha utilizzato solo per scampoli di gara, preferendogli Gagliardini.

Dal canto suo il belga, il cui desiderio mai nascosto è quello di tornare in Sardegna, sta per le sue attendendo con ansia la riapertura del mercato.

Si sfrega le mani il Cagliari in quanto Steven Zhang, a questo punto, inizia seriamente a pensare di rinunciare alla monetizzazione derivante proprio dalla cessione del Ninja.

Il patron nerazzurro sta seguendo diversi obiettivi e liberarsi dell’ingaggio pesante del giocatore farebbe indubbiamente comodo. Dal canto suo la società rossoblù è pronta a fare un ulteriore sacrificio economico proprio per il l’ingaggio, ma per il cartellino rimane il veto estivo di ottenerlo a titolo gratuito.

La ruota, insomma, potrebbe girare tutta a favore del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dal Ceo della società indonesiana ecco l'annuncio dell'ingaggio del centrocampista ...
Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il centrocampista è stato ingaggiato dal Bhayangkara. La società annuncia che arriverà domenica prossima ...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu