cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Marin? Non bisogna correre. Zappa in crescita”

Nella giornata di ieri, il direttore sportivo del Cagliari Pierluigi Carta si è soffermato sulla posizione dei due nuovi acquisti Marin e Zappa

MARIN. Intervenuto a Radio Sportiva in occasione del decennale dell’emittente, il ds del Cagliari Pierluigi Carta ha parlato a grandi linee del momento societario. Entrando nelle dinamiche tecniche e di mercato, il dirigente ha parlato di nuovi acquisti: Razvan Marin e Gabriele Zappa. Per quanto riguarda il rumeno, Carta sostiene che “spesso abbiamo fretta e ci si dimentica che, quando un ragazzo arriva da un altro campionato, necessita di tempo per crescere ed esprimersi. Lui lo sta facendo molto bene”. 

ZAPPA. Per quanto riguarda il giovane difensore dell’Under 21, Carta rimarca il fatto che “è stato fortemente voluto da Di Francesco, che lo ha visto spesso giocare nel Pescara nella scorsa stagione. Seppur giovane ha delle indiscutibili qualità e può crescere tanto“. Il Cagliari confida nella maturazione di due degli arrivi di questa stagione, per acquisire maggiori certezze nel nuovo progetto tecnico targato Di Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu