cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Dedico il gol a Bitti. La ricaduta, le fesserie e l’azzurro”

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti, al ritorno da titolare (e al gol) dopo tanti mesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del 2-2 contro lo Spezia

DEDICA SPECIALE. “Dedico il mio gol alle vittime a Bitti. Dedichiamo il nostro pensiero a loro e daremo il nostro contributo per il ritorno alla normalità. Quando non si gioca e non si segna si rischia di sentire in giro un sacco di fesserie: esultando per il gol mi sono ‘scrollato un po’ di polvere di dosso’, peccato non sia bastato per vincere“.

SERATA COMPLICATA. “Spezia squadra in salute, ci ha messo alle corde. Il rammarico è il non essere riusciti a vincere per le occasioni create, ma abbiamo comunque fatto tante cose buone stasera“.

MARADONA. “L’ho apprezzato come persona e l’ho sempre ammirato. Non mi sono mai nascosto, come lui, nel bene e nel male: lo conobbi quando arrivai al Napoli, mi diede il benvenuto. In occasione della ricaduta dell’infortunio al ginocchio ho passato i dieci giorni più brutti della mia vita. Momenti brutti possono accadere a tutti, l’importante è crederci sempre. Sapevo sarebbe arrivato il mio momento e me la godo“.

NAZIONALE. “Ci penso, certo. Ho assaporato il gruppo azzurro, mi piacerebbe ritornare con loro. Devo solo pensare a fare bene e poi vedremo a maggio!“.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu