Resta in contatto

News

Coppa Italia, il Cagliari giocherà a Bergamo

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco ha pescato il campo ospite nel sorteggio del prossimo turno di Coppa Italia: Atalanta padrona di casa

SORTEGGIO. La Lega di Serie A ha reso noto nella giornata di oggi l’esito dei sorteggi per il prossimo turno di Coppa Italia. Il Cagliari, che eliminando pochi giorni fa il Verona ha staccato il pass per gli ottavi di finale, incontrerà l’Atalanta.

TRASFERTA. La gara a eliminazione diretta vedrà gli isolani scendere in campo a Bergamo, sul terreno di gioco degli uomini di Gasperini. Non solo: in caso di ulteriore qualificazione, il Cagliari disputerà fuori casa anche il successivo quarto contro la vincente del match tra Lazio e Parma.

Questo il quadro completo dei match:

Fiorentina-Inter
Atalanta-Cagliari
Lazio-Parma
Napoli-Empoli
Roma-Spezia
Milan-Torino
Sassuolo-SPAL
Juventus-Genoa

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alex Zupo
Alex Zupo
8 mesi fa

Ma che cavolo combinano? Ad inizio stagione dicono che ogni squadra di A ha un numero per la Coppa…il Cagliari aveva 15. Salvo poi rimangiarsi tutto e fare il sorteggio… Quali sono le squadre ai 2 estremi del tabellone che giocheranno sempre in casa fino alla finale? Lazio e Juve! Ma va, che casualità! Il Cagliari per arrivare in finale deve vincere sempre in trasferta. Ripeto…fate direttamente le semifinali e tutte le altre giocano un altro torneo…più divertente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Per Bergamo penso siano rientrati Godi e Simeone e forse Nande dipende dai tamponi e dalla condizione.!!!

Granese
Granese
8 mesi fa

La palla è tonda, noi a Bergamo qualche risultato positivo l’abbiamo fatto, ma sicuramente non è il miglior avversario da affrontare, da qui alla data dell’incontro fissato per il mese di gennaio, ne passerà di acqua sotto i ponti, vediamo come avremo assimilato gli schemi del mister, quale interesse avranno loro e noi di passare il turno, per la nostra parte tutto può dipendere la posizione in classifica, è un po’ troppo prematuro parlarne oggi.

Advertisement
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Era un ottimo terzino. Un marcatore duro e irriducibile. Come allenatore, parlano i risultati. Amava l'essenziale e nello stesso tempo curava..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Conosciuto personalmente quando studiava a Nuoro, oltre ad essere stato un grande professionista è una bella persona nella vita di tutti i giorni...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News