cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeone out. Di Francesco punterà su Pavoletti o Cerri?

L’attaccante centrale titolare del Cagliari, Giovanni Simeone, è risultato positivo al Covid-19. Per sostituirlo, Di Francesco ha due opzioni: Pavoletti o Cerri

CHOLITO OUT. Il Cagliari perde per un po’ il suo terminale offensivo principale, quel Giovanni Simeone che insieme a João Pedro ha già fatto vedere in questo avvio di stagione il proprio valore. Per rilevare il Cholito, Di Francesco ha a disposizione due opzioni: Leonardo Pavoletti e Alberto Cerri. Al netto di eventuali trasformazioni tattiche dell’attacco, al momento comunque poco probabili.

I CONTENDENTI. Per la gara di ieri, contro il Verona in Coppa Italia, era attesa una nuova possibilità per Pavoletti. Invece Di Francesco ha schierato Cerri, venendone ripagato con un gol e una buona prova complessiva. Il goleador di ieri mantiene una struttura fisica imponente, riesce bene nel far salire la squadra da vecchio centravanti-boa. Il toscano, alla ricerca del tempo perduto dopo i noti problemi fisici, fisicamente è un giocatore diverso dal passato: più asciutto, però sempre alla ricerca di palloni vaganti e cross invitanti per la specialità della casa, il gioco aereo. Nel prossimo impegno di campionato chi troverà ad attenderlo una maglia da titolare? 

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu