
L’attaccante centrale titolare del Cagliari, Giovanni Simeone, è risultato positivo al Covid-19. Per sostituirlo, Di Francesco ha due opzioni: Pavoletti o Cerri
CHOLITO OUT. Il Cagliari perde per un po’ il suo terminale offensivo principale, quel Giovanni Simeone che insieme a João Pedro ha già fatto vedere in questo avvio di stagione il proprio valore. Per rilevare il Cholito, Di Francesco ha a disposizione due opzioni: Leonardo Pavoletti e Alberto Cerri. Al netto di eventuali trasformazioni tattiche dell’attacco, al momento comunque poco probabili.
I CONTENDENTI. Per la gara di ieri, contro il Verona in Coppa Italia, era attesa una nuova possibilità per Pavoletti. Invece Di Francesco ha schierato Cerri, venendone ripagato con un gol e una buona prova complessiva. Il goleador di ieri mantiene una struttura fisica imponente, riesce bene nel far salire la squadra da vecchio centravanti-boa. Il toscano, alla ricerca del tempo perduto dopo i noti problemi fisici, fisicamente è un giocatore diverso dal passato: più asciutto, però sempre alla ricerca di palloni vaganti e cross invitanti per la specialità della casa, il gioco aereo. Nel prossimo impegno di campionato chi troverà ad attenderlo una maglia da titolare?

Se facevano giocare Pavoletti un po di piu ora avrebbe i 90 minuti e più forma fisica !!! Senza tutti questi problemi ….♥️💙
Dott. Ornano, intervenite subito a bloccare i post di tale Hazet 36 .
Non impedendo la pubblicazione dei suoi post, vi rendete corresponsabili .
Forza Cagliari Sempre !
…per favore… è come confondere la lana (grezza)… con la seta.
Cerri non è da serie A…
Mi sono sempre chiesto da chi sia raccomandato.
Qualcuno ci deve essere; altrimenti non gli avrebbero anche rinnovato il contratto…basta con questi mezzi giocatori…Cerri Pisacane Ceppitelli Farago’ …
Pavo… E poi cerri
In Coppa hanno giocato entrambi, sia perchè gli si chiede un lavoro dispendioso (non per nulal di solito si preferisce il più leggero Simeone), sia perchè non hanno i 90′. Scontato che la cosa si ripeta in campionato, seppur iniziando dal più quotato Pavoletti.
La questione non si pone. Andrà come sopra detto.
Cerri non è da serie A . Troppo lento , macchinoso .. non riesce nemmeno a tenere palla e far salire la squadra . Lo dico con dispiacere , perchè mi è anche simpatico … ma meglio Pavo cento volte !!
Un tempo ciascuno ed un gol a testa.
Inizierei da Pavo poi Alberto
Sono ambedue degli omaccioni, Pavoletti più veloce e con caratteristiche diverse da Albertone. Sono per il Pavo dal 1′ ma se davanti ci si trova una difesa ostica allora il subentro di Cerri significa la possibilità di procurarsi falli nei pressi dell’area. In quel caso non sarebbero male neppure insieme.
Pavoletti tutta la vita … se poi sarà Cerri Forza Alberto!!
Se bisogna valutare,non ci sono storie,se poi il disegno dice che pavo è al capolinea allora tutto cambia.non vorrei essere l allenatore.
Per quanto riguarda il centravanti, mr. Difra ha sicuramente due ottime scelte da valutare, non credo che il problema sia in attacco semmai mi preoccupa la linea difensiva.
Penso si puntera’ su pavoletti con cerri da utilizzare durante il 2′ tempo.
Non avrei mai pensato di scriverlo ma ad oggi chi fra i due da’ piu’ garanzie e’ incredibilmente Cerri
Spero che giochi Cerri, tanto più dopo il bel gol segnato contro il Verona .
Forza Cagliari Sempre !
AtestaingiùSempre!
Se la redazione riesce a tollerare queste aberranti esternazioni…c’è da pensar male…vedremo fin dove è possibile arrivare..
Stranamente le mie vengono oscurate.
Complimenti a C..AZZET22 E I SUOI AMICI.
Lascia passale Sandlo. Sono lagazzi sono da capile, sono semple sui social. Pultloppo da voi non vengono puniti a dovele
Sandro, non si tratta di amici,ma di più pesudoidentità utilizzate da un unico volgare demente .
Un unico puparo che vota 4 o 5 volte .
Forza Cagliari Sempre !
Dovresti vergognarti !
Con la Hazet36 negli anni 70 organizzazioni terroristiche hanno vigliaccamente stroncato giovani esistenze in nome di una ideologia delirante, alla quale tu palesemente e spudoratamente ti richiami .
Per rispetto delle vittime e dei loro familiari, spett.le Redazione intervenite e rimuovete il post di tale individuo .
Forza Cagliari Sempre !
Io punterei su Pavo ma ho paura che Difra scelga di mettere Cerri dal primo minuto.
Cerri ieri mi è piaciuto però secondo me è ancora troppo poco quel che ha dimostrato per rubare la titolarità a Pavoletti che per noi è sempre stato determinante.
Speriamo bene e sempre forza Casteddu!
Secondo me ieri Pavoletti non ha giocato tutta la partita perche alla notizia di positività di Simeone, di Francesco ha pensato che sarebbe servito più contro lo Spezia , lanciando ieri Cerri e sperando in una buona prestazione
Sei quello che ha capito. Anch’io penso che sia ovvio così. Ha giocato chi non deve giocare domencia. Solo Sottil e Walu sono certi di giocare domenica
Condivido con te e Gianluca. È il telecronista.della RAI che non lo ha capito. Continuava a dire che Di Fra ha preferito Cerri e oltretutto chiamava Tramoni con l’accento sulla i, quando il calciatore medesimo ha dichiarato l’assenza del medesimo. Non si informano.
Basta pensare quanti anni ci hanno messo a chiamare Sirigu correttamente!!
Giusto ! Da buon corso ha pensato di mettere bene i puntini sulle i!
Mah secondo me ne l’uno ne l’altro, tornerà al 433 con ounas,joao e sottil, nel caso non fosse, pavoletti titolare
Io punterei su Pavoletti senza ombra di dubbio, comunque credo che partirà lui poi si vedrà strada facendo
Pavoletti non si discute. Una buona partita in tre anni non basta per la conquista del posto da centravanti. Non dimentichiamoci che anche fin la Spal l’anno scorso non ha certo brillato, anzi…
Ha avuto un paio di infortuni lunghi e fastidiosi ma mister Semplici lo apprezzava molto.
Per quanto ieri Cerri mi è piaciuto molto oltre lo splendido gol che ha fatto spero che domenica in formazione ci sia il mio centravanti preferito ossia Pavoloso!!! Anche perché da troppo non esulto scandendo il suo nome!!! PA VO LEEEE TTTTIIIIII!!!!!
Su Cerri, quelle poche occasioni che ho potuto vederlo in campo non mi sono mai tornati i motivi per cui non gode di particolare apprezzamento. Prima di tutto dal punto di vista umano considero Cerri persona gradevole ed una intelligenza sopra la media, e questo non è poco anche per chi deve svolgere un lavoro d’atleta. Fisicamente è un colosso e per questo ed in rapporto a questo, anche bravo con i piedi (raro nel calcio). Io se fossi il suo allenatore ci scommetterei di più..
Non scherziamo! Il problema nemmeno si pone:ASSOLUTAMENTE IL PAVOLOSO!!! Se non riuscirà a fare tutti i 90 allora cerri se il risultato lo richiedesse.se fossimo in vantaggio joao finto nueve con la “freccia”sottil da una parte ed ounas dall’altra
Pavoletti è il titolare ed il buon Cerri deve subentrare a partita in corso.
Con lo Spezia importantisssssssssssimo vincere !!!!!!!
Cerri in questo momento è più pronto…fisicamente rispetto al PAVO…che ancora vedo molto titubante…Da due crociati non si guarisce in un giorno…Anche a livello psicologico…IN OGNI CASO PARTE CERRI E PAVO. ..SUBENTRA NEI FINALI DI PARTITA in attesa di un recupero completo
concordo pienamente
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Oh ipocrita! Dillo a tutti cosa speravi che ci succedesse, oh scimpru mali pigau, hai visto il cappotto che ci hanno fatto??
Fasi schivu!
P.S.: E se poi madre Fabrizio di Calcutta gola profonda, mi vuol sbattere la faccia in cul0, chieda alla redazione il mio indirizzo….
C…Azzett32…Forse non capisci…Ti piace rompere…Non farò complimenti…E visto che provochi FABRIZIO…prendi pure il mio di c..ULo
In faccia …Se questo è il solo linguaggio che conosci.
Si si… Sorvola sorvola… Sei un drone che lancia merd@… Sorvola sul fatto che ci auguravi il cappotto dal Verona……e pensi di scampartela…. Vedrai che cosa ti combinerà Hazet 36 a te e al delatore….. Poi ci dirai
C…Azzett22 a chi dirò. ..A te ai tuoi amici …A chi?
Ho sempre detto e dico ciò che voglio…conosci un solo linguaggio quello della m..rDa…Bene sarà applicato alla parola…dici che la redazione fornisce tuo indirizzo?
Complimenti a te e alla redazione…che ancora tollera la tua sgradevole presenza su questo sito.
1000 …Come te….CIAO …CIAO…C…AZZET22
Ti risulta che storpio il tuo nome? Cerca di non fare altrettanto…. Tu fumo di maccheroni non ne hai mai visto… Dai retta a me prova a centellinare i tuoi interventi sputasterco…
La redazione non può dare indirizzi…è per sfottere il delatore…
Però c’è sempre la Madama Postale…
Cosa aspettate?
Intanto comincia a stare tu al tuo posto…Se vuoi rispetto lo devi meritare…TI È CHIARO QUESTO CONCETTO?
Bau bau bau, arf arf arf, slurp slurp slurp.
Scodinzolante meticcio squilibrato
Vergognati, se ne sei capace .
Stai tranquillo, ti troveranno ( i Carabinieri ) .
Non voglio scendere al tuo miserevole livello .
Forza Cagliari Sempre !
Aiha… Sandr5o7 lo psicolabile ancora non interviene….
Si sa… Commenta solo quando perdiamo…
P. S: E se il delatore Suor Fabrizio, divulgatore ignorante di Wikipedia, mi vuol mettere la faccia in cul0…. Prego si accomodi
C..A zett22 …lasciami in pace…Ho sempre commentato nel bene e nel male…SEMPRE.
Vuoi provocare …accomodati…mI troverai sempre al solito posto.