Resta in contatto

News

Simeone out. Di Francesco punterà su Pavoletti o Cerri?

L’attaccante centrale titolare del Cagliari, Giovanni Simeone, è risultato positivo al Covid-19. Per sostituirlo, Di Francesco ha due opzioni: Pavoletti o Cerri

CHOLITO OUT. Il Cagliari perde per un po’ il suo terminale offensivo principale, quel Giovanni Simeone che insieme a João Pedro ha già fatto vedere in questo avvio di stagione il proprio valore. Per rilevare il Cholito, Di Francesco ha a disposizione due opzioni: Leonardo Pavoletti e Alberto Cerri. Al netto di eventuali trasformazioni tattiche dell’attacco, al momento comunque poco probabili.

I CONTENDENTI. Per la gara di ieri, contro il Verona in Coppa Italia, era attesa una nuova possibilità per Pavoletti. Invece Di Francesco ha schierato Cerri, venendone ripagato con un gol e una buona prova complessiva. Il goleador di ieri mantiene una struttura fisica imponente, riesce bene nel far salire la squadra da vecchio centravanti-boa. Il toscano, alla ricerca del tempo perduto dopo i noti problemi fisici, fisicamente è un giocatore diverso dal passato: più asciutto, però sempre alla ricerca di palloni vaganti e cross invitanti per la specialità della casa, il gioco aereo. Nel prossimo impegno di campionato chi troverà ad attenderlo una maglia da titolare? 

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
1 mese fa

Se facevano giocare Pavoletti un po di piu ora avrebbe i 90 minuti e più forma fisica !!! Senza tutti questi problemi ….♥️💙

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa

Dott. Ornano, intervenite subito a bloccare i post di tale Hazet 36 .
Non impedendo la pubblicazione dei suoi post, vi rendete corresponsabili .
Forza Cagliari Sempre !

Acuto
Acuto
1 mese fa

…per favore… è come confondere la lana (grezza)… con la seta.
Cerri non è da serie A…
Mi sono sempre chiesto da chi sia raccomandato.
Qualcuno ci deve essere; altrimenti non gli avrebbero anche rinnovato il contratto…basta con questi mezzi giocatori…Cerri Pisacane Ceppitelli Farago’ …

Gorropu
Gorropu
1 mese fa

Pavo… E poi cerri

Naufrago
Naufrago
1 mese fa

In Coppa hanno giocato entrambi, sia perchè gli si chiede un lavoro dispendioso (non per nulal di solito si preferisce il più leggero Simeone), sia perchè non hanno i 90′. Scontato che la cosa si ripeta in campionato, seppur iniziando dal più quotato Pavoletti.
La questione non si pone. Andrà come sopra detto.

sisol997
sisol997
1 mese fa

Cerri non è da serie A . Troppo lento , macchinoso .. non riesce nemmeno a tenere palla e far salire la squadra . Lo dico con dispiacere , perchè mi è anche simpatico … ma meglio Pavo cento volte !!

angelo
angelo
1 mese fa

Un tempo ciascuno ed un gol a testa.
Inizierei da Pavo poi Alberto

Adriano
Adriano
1 mese fa

Sono ambedue degli omaccioni, Pavoletti più veloce e con caratteristiche diverse da Albertone. Sono per il Pavo dal 1′ ma se davanti ci si trova una difesa ostica allora il subentro di Cerri significa la possibilità di procurarsi falli nei pressi dell’area. In quel caso non sarebbero male neppure insieme.

adi gozzi
adi gozzi
1 mese fa

Pavoletti tutta la vita … se poi sarà Cerri Forza Alberto!!

Roberto Cirronis
Roberto Cirronis
1 mese fa

Se bisogna valutare,non ci sono storie,se poi il disegno dice che pavo è al capolinea allora tutto cambia.non vorrei essere l allenatore.

PaoloS
PaoloS
1 mese fa

Per quanto riguarda il centravanti, mr. Difra ha sicuramente due ottime scelte da valutare, non credo che il problema sia in attacco semmai mi preoccupa la linea difensiva.

Mao
Mao
1 mese fa

Penso si puntera’ su pavoletti con cerri da utilizzare durante il 2′ tempo.
Non avrei mai pensato di scriverlo ma ad oggi chi fra i due da’ piu’ garanzie e’ incredibilmente Cerri

Last edited 1 mese fa by Mao
Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa

Spero che giochi Cerri, tanto più dopo il bel gol segnato contro il Verona .
Forza Cagliari Sempre !

HAZET36
1 mese fa
Reply to  Fabrizio

AtestaingiùSempre!

Sandr5o7
Sandr5o7
1 mese fa
Reply to  HAZET36

Se la redazione riesce a tollerare queste aberranti esternazioni…c’è da pensar male…vedremo fin dove è possibile arrivare..
Stranamente le mie vengono oscurate.
Complimenti a C..AZZET22 E I SUOI AMICI.

Miss China
1 mese fa
Reply to  Sandr5o7

Lascia passale Sandlo. Sono lagazzi sono da capile, sono semple sui social. Pultloppo da voi non vengono puniti a dovele

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa
Reply to  Sandr5o7

Sandro, non si tratta di amici,ma di più pesudoidentità utilizzate da un unico volgare demente .
Un unico puparo che vota 4 o 5 volte .
Forza Cagliari Sempre !

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa
Reply to  HAZET36

Dovresti vergognarti !
Con la Hazet36 negli anni 70 organizzazioni terroristiche hanno vigliaccamente stroncato giovani esistenze in nome di una ideologia delirante, alla quale tu palesemente e spudoratamente ti richiami .
Per rispetto delle vittime e dei loro familiari, spett.le Redazione intervenite e rimuovete il post di tale individuo .
Forza Cagliari Sempre !

FZ
FZ
1 mese fa

Io punterei su Pavo ma ho paura che Difra scelga di mettere Cerri dal primo minuto.
Cerri ieri mi è piaciuto però secondo me è ancora troppo poco quel che ha dimostrato per rubare la titolarità a Pavoletti che per noi è sempre stato determinante.
Speriamo bene e sempre forza Casteddu!

Gianluca
Gianluca
1 mese fa

Secondo me ieri Pavoletti non ha giocato tutta la partita perche alla notizia di positività di Simeone, di Francesco ha pensato che sarebbe servito più contro lo Spezia , lanciando ieri Cerri e sperando in una buona prestazione

Mauro Cadeddu
1 mese fa
Reply to  Gianluca

Sei quello che ha capito. Anch’io penso che sia ovvio così. Ha giocato chi non deve giocare domencia. Solo Sottil e Walu sono certi di giocare domenica

Adriano
Adriano
1 mese fa
Reply to  Wirossoblu

Condivido con te e Gianluca. È il telecronista.della RAI che non lo ha capito. Continuava a dire che Di Fra ha preferito Cerri e oltretutto chiamava Tramoni con l’accento sulla i, quando il calciatore medesimo ha dichiarato l’assenza del medesimo. Non si informano.

carlo
carlo
1 mese fa
Reply to  Adriano

Basta pensare quanti anni ci hanno messo a chiamare Sirigu correttamente!!

joy division
joy division
1 mese fa
Reply to  Adriano

Giusto ! Da buon corso ha pensato di mettere bene i puntini sulle i!

Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

Mah secondo me ne l’uno ne l’altro, tornerà al 433 con ounas,joao e sottil, nel caso non fosse, pavoletti titolare

Simone 76
Simone 76
1 mese fa

Io punterei su Pavoletti senza ombra di dubbio, comunque credo che partirà lui poi si vedrà strada facendo

aristis
aristis
1 mese fa

Pavoletti non si discute. Una buona partita in tre anni non basta per la conquista del posto da centravanti. Non dimentichiamoci che anche fin la Spal l’anno scorso non ha certo brillato, anzi…

Adriano
Adriano
1 mese fa
Reply to  aristis

Ha avuto un paio di infortuni lunghi e fastidiosi ma mister Semplici lo apprezzava molto.

Danilo Putzolu
1 mese fa

Per quanto ieri Cerri mi è piaciuto molto oltre lo splendido gol che ha fatto spero che domenica in formazione ci sia il mio centravanti preferito ossia Pavoloso!!! Anche perché da troppo non esulto scandendo il suo nome!!! PA VO LEEEE TTTTIIIIII!!!!!

Fulvio Mereu
Fulvio Mereu
1 mese fa

Su Cerri, quelle poche occasioni che ho potuto vederlo in campo non mi sono mai tornati i motivi per cui non gode di particolare apprezzamento. Prima di tutto dal punto di vista umano considero Cerri persona gradevole ed una intelligenza sopra la media, e questo non è poco anche per chi deve svolgere un lavoro d’atleta. Fisicamente è un colosso e per questo ed in rapporto a questo, anche bravo con i piedi (raro nel calcio). Io se fossi il suo allenatore ci scommetterei di più..

massimo
massimo
1 mese fa

Non scherziamo! Il problema nemmeno si pone:ASSOLUTAMENTE IL PAVOLOSO!!! Se non riuscirà a fare tutti i 90 allora cerri se il risultato lo richiedesse.se fossimo in vantaggio joao finto nueve con la “freccia”sottil da una parte ed ounas dall’altra

Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

Pavoletti è il titolare ed il buon Cerri deve subentrare a partita in corso.
Con lo Spezia importantisssssssssssimo vincere !!!!!!!

Sandr5o7
Sandr5o7
1 mese fa

Cerri in questo momento è più pronto…fisicamente rispetto al PAVO…che ancora vedo molto titubante…Da due crociati non si guarisce in un giorno…Anche a livello psicologico…IN OGNI CASO PARTE CERRI E PAVO. ..SUBENTRA NEI FINALI DI PARTITA in attesa di un recupero completo

Fulvio Mereu
Fulvio Mereu
1 mese fa
Reply to  Sandr5o7

concordo pienamente

HAZET36
1 mese fa
Reply to  Sandr5o7

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Oh ipocrita! Dillo a tutti cosa speravi che ci succedesse, oh scimpru mali pigau, hai visto il cappotto che ci hanno fatto??
Fasi schivu!
P.S.: E se poi madre Fabrizio di Calcutta gola profonda, mi vuol sbattere la faccia in cul0, chieda alla redazione il mio indirizzo….

Sandr5o7
Sandr5o7
1 mese fa
Reply to  HAZET36

C…Azzett32…Forse non capisci…Ti piace rompere…Non farò complimenti…E visto che provochi FABRIZIO…prendi pure il mio di c..ULo
In faccia …Se questo è il solo linguaggio che conosci.

HAZET36
1 mese fa
Reply to  Sandr5o7

Si si… Sorvola sorvola… Sei un drone che lancia merd@… Sorvola sul fatto che ci auguravi il cappotto dal Verona……e pensi di scampartela…. Vedrai che cosa ti combinerà Hazet 36 a te e al delatore….. Poi ci dirai

Sandr5o7
Sandr5o7
1 mese fa
Reply to  HAZET36

C…Azzett22 a chi dirò. ..A te ai tuoi amici …A chi?
Ho sempre detto e dico ciò che voglio…conosci un solo linguaggio quello della m..rDa…Bene sarà applicato alla parola…dici che la redazione fornisce tuo indirizzo?
Complimenti a te e alla redazione…che ancora tollera la tua sgradevole presenza su questo sito.
1000 …Come te….CIAO …CIAO…C…AZZET22

HAZET36
1 mese fa
Reply to  Sandr5o7

Ti risulta che storpio il tuo nome? Cerca di non fare altrettanto…. Tu fumo di maccheroni non ne hai mai visto… Dai retta a me prova a centellinare i tuoi interventi sputasterco…
La redazione non può dare indirizzi…è per sfottere il delatore…
Però c’è sempre la Madama Postale…
Cosa aspettate?

Last edited 1 mese fa by HAZET36
Sandr5o7
Sandr5o7
1 mese fa
Reply to  HAZET36

Intanto comincia a stare tu al tuo posto…Se vuoi rispetto lo devi meritare…TI È CHIARO QUESTO CONCETTO?

DiArMa & GiRi
DiArMa & GiRi
1 mese fa
Reply to  Sandr5o7

Bau bau bau, arf arf arf, slurp slurp slurp.
Scodinzolante meticcio squilibrato

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa
Reply to  HAZET36

Vergognati, se ne sei capace .
Stai tranquillo, ti troveranno ( i Carabinieri ) .
Non voglio scendere al tuo miserevole livello .
Forza Cagliari Sempre !

HAZET36
1 mese fa

Aiha… Sandr5o7 lo psicolabile ancora non interviene….
Si sa… Commenta solo quando perdiamo…
P. S: E se il delatore Suor Fabrizio, divulgatore ignorante di Wikipedia, mi vuol mettere la faccia in cul0…. Prego si accomodi

Sandr5o7
Sandr5o7
1 mese fa
Reply to  HAZET36

C..A zett22 …lasciami in pace…Ho sempre commentato nel bene e nel male…SEMPRE.
Vuoi provocare …accomodati…mI troverai sempre al solito posto.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "È vero,il regista era De Paola ma le sue geometrie erano da regista puro"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "il nostro piccolo George Best!"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News