cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil su Rai Sport: “Vittoria strameritata. Contento per Cerri”

L’attaccante ex Fiorentina è stato anche oggi decisivo per la vittoria del Cagliari sul Verona ed il conseguente passaggio del turno di Coppa Italia

Riccardo Sottil sta vivendo un periodo di forma straordinario. Dopo le ottime performance con la nazionale Under 21, è arrivata questo pomeriggio un’altra partita sensazionale, condita da un assist, nonchè il goal partita in Zona Cesarini.

Questa la sua soddisfazione ai microfoni di Rai Sport: “Prima del goal ho protestato perchè secondo me il penalty ci stava, ma l’importante è che sia arrivata la vittoria tanto cercata. Ringrazio i miei compagni perchè mi assistono in tutto e mi consentono di rendere al meglio. Dobbiamo continuare così. Sono contento per Cerri per il goal trovato. Il Verona è squadra molto fisica, abbiamo sofferto nella ripresa, ma la vittoria è strameritata. Destra o sinistra? Nessun problema, laddove mi posizione il mister va benissimo anche se ho una leggera preferenza per l’out mancino. Spezia? Vogliamo assolutamente i tre punti”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu