Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Verona: la formazione rossoblù di Calcio Casteddu

Scopriamo insieme quali sono state le scelte della nostra redazione sul probabile undici di domani, quando Di Francesco compilerà la formazione anti Verona

TURNOVER. Come tradizione suggerisce, la gara di Coppa Italia prevista per domani alla Sardegna Arena (Cagliari-Verona, ore 17:30) sarà terreno fertile per i giocatori meno utilizzati. Squadra rinnovata in toto o quasi, a fronte di numerosi indisponibili per il match. Eusebio Di Francesco concederà spazio alle cosiddette seconde linee.

DIFESA. Partiamo dalla difesa, con le nostre ipotesi. Vicario tra i pali. Con l’indisposizione di Lykogiannis, conferma pressoché scontata per Tripaldelli a sinistra. A destra turno di riposo per Zappa in favore di Faragò, mentre al centro Klavan, Ceppitelli e Godín sono out, Walukiewicz in panca: la coppia centrale sarà Pisacane-Carboni.

MEDIANA E ATTACCO. Chance per Oliva in mediana con Tramoni nel tridente dietro l’unica punta. Ma, in caso di via libera medico, ci sarebbe pure un Nández che scalpita… Sulla trequarti Ounas giocherà a destra, ritorno per Pereiro e ballottaggio per la sinistra. Il citato Tramoni o Sottil? Pavoletti dal primo minuto.

Questa la nostra proposta per domani:

La probabile formazione di Calcio Casteddu – 4-2-3-1: Vicario; Faragò, Pisacane, Carboni, Tripaldelli; Nández, Oliva; Ounas, Pereiro, Tramoni; Pavoletti.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche