
Secondo quanto riportato da TuttoPescaraCalcio, la società biancoazzurra sta seriamente pensando al difensore partenopeo per la prossima finestra di mercato
Dopo aver sedotto e poi abbandonato l’ex rossoblù Fabrizio Cacciatore, il Pescara prova l’affondo per Fabio Pisacane.
La squadra di Massimo Oddo necessita di un difensore di esperienza e di sostanza ed il nome del rossoblù pare fare proprio al caso.
Manca oramai poco più di un mese alla finestra di mercato invernale e Pisacane, che con Di Francesco ha visto il suo spazio ridursi drasticamente, starebbe seriamente valutando la possibilità di cambiare aria per avere la possibilità di giocare ed essere protagonista.

Pisacane e finito con il Cagliari ………..e meglio che vada….
Date al pescara anche Marin visto che ci siete.
Per come ha giocato oggi contro il Verona ? Non credo proprio
Giocatore che ha finito la carriera giusto che vada per finire in bellezza
Pisacane nn si tocca!!!!
Per prendere Pisacane hanno rinunciato a Cacciatore
Ancora….guardate altrove 😜😜😜
Non scherziamo, col casino dei contagiati causa Covid-19 se mancano i difensori, poi con chi difendiamo?
Pisacane deve restare tutta la stagione.
Pisacane deve restare..
…. si prendessero cacciatore!
Penso che con l’arrivo di Di Francesco uno che lavora prevalentemente con i giovani, la strada sia tracciata, siamo immersi in un nuovo progetto con l’intento di ringiovanire la rosa e formare una squadra che in un futuro non remoto possa anche qualificarsi per un posto in Europa. Ecco in questo contesto Pisacane, ma non solo lui anche klavan, Birsa Ceppitelli, non hanno ragione di restare tesserati dal Cagliari, a tutti gli va detto un grazie per quello che hanno fatto, quello che hanno
trasmesso ai compagni di squadra più giovani, ma è il momento che le strade si dividano, la riconoscenza di noi tifosi deve rimanere intatta, ma la squadra ora ha bisogno di nuova linfa, ecco che se qualcuno di questi giocatori ha richieste bene che le prendano in considerazione, di qui alla fine dell’anno le possibilità di giocare per loro saranno poche. Poi magari qualcuno di loro in futuro potrà essere integrato in Società, ma a livello di calcio giocato siamo al capolinea.
Ritroverebbe Balzano. Io comunque, non lo darei. Pisacane può sempre essere utile.
Penso sia la giusta scelta per lui…….andrebbe per trovare continuità nella sua dimensione……la serie B
🍾🥂
Pare che il Pescara stia cercando anche degli pseudo-tifosi. Qui attingerebbe a mani basse… 😬
Altrove vendono le bandiere e nessuno dice nulla. Qui, con una rosa enorme, come si parla di vendere, fare scendere il monte ingaggi, rinnovare, arrivano i puristi del tifo. Qualcuno avrebbe tenuto Padoin fino ai 50. Amico caro, confondi il tifo con l’affetto.
Insieme a ceppitelli e cerri…. Magari