Resta in contatto

News

Capozucca: “Cagliari buona squadra, DiFra per il riscatto”

L’ex direttore sportivo rossoblù, Stefano Capozucca, ha parlato dell’imminente Juventus-Cagliari in esclusiva a tuttojuve.com

GIUDIZIO. “Il Cagliari di questa stagione è una buona squadra. Mi piace Eusebio Di Francesco, un tecnico che punta al riscatto dopo l’esperienza non positiva sulla panchina della Sampdoria“: parole di Stefano Capozucca, ds del Cagliari agli inizi dell’era Giulini nel club rossoblù. Grazie anche alla sua mano, gli isolani hanno vinto il campionato cadetto 2015-16.

SINGOLI. “João Pedro ha dimostrato nella scorsa stagione, così come in quella attuale, di essere un giocatore davvero interessante. Mancherà Nández contro la Juventus, un elemento di grande valore così come Rog per il centrocampo rossoblù. Il portiere Cragno è molto forte“, ha commentato Capozucca.

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
5 mesi fa

Cagliari buona squadra… Vero… Ma deve dimostrare di esserlo…. Capozucca ci manchi!

Mortimermouse
Mortimermouse
5 mesi fa

Dopo Longo è il miglior Ds. Che il Cagliari abbia avuto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ad avercelo ancora Capozucca .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Capozucca e stato x me un Ds forse uno dei migliori di questi ultimi anni. … E ricordo anche Carmine Longo che dalle ceneri del CAGLIARI IN C. …. Con quasi zero lire costruì un ottima squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Uno che di calcio e giocatori ne capisce GRANDE

Alle 20,45
Alle 20,45
5 mesi fa

Persona competente, grande amico di Granese

Giambattista Lampis
5 mesi fa
Reply to  Alle 20,45

Io non conosco personalmente Capozucca, ma lo ritengo un ottimo D.S. con pochi soldi ha costruito un ottima squadra in B e saliti di categoria ha fatto i cambi che ci hanno permesso di consolidarci in A, di ottenere il miglior risultato dell’era Giulini, comunque sempre spendendo delle cifre contenute. Diciamo che andato via lui sono iniziati ad arrivare a Cagliari giocatori non all’altezza, abbiamo speso diversi denari e tutti gli anni avevamo una squadra con dei ruoli non coperti.

Pgl
Pgl
5 mesi fa
Reply to  Granese

beh pochi soldi non direi… c’era un organico da serie A e in più ha comprato i migliori profili della serie B, tant è che il Cagliari era una spanna sopra tutte le altre, non a caso abbiamo vinto il campionato

Alle 20,45
Alle 20,45
5 mesi fa
Reply to  Granese

Era una postilla, veritiera, niente contro di te, ci mancherebbe.
Capozucca è persona competente ma forse Giulini voleva e vuole di più. Il Presidente è visionario, vuole un Grande Casteddu ed io pure

Gabriele
Gabriele
5 mesi fa

Sembra portare sfiga.
OH CURURRA🤞🤞🤞🤞

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News