
Secondo quanto riportato da Tuttosport la società granata vuole ingaggiare il Ninja già a gennaio. Possibile anche l’inserimento di Vecino nella trattativa
Radja Nainggolan e Matias Vecino, sono questi gli obiettivi del Torino in vista del prossimo mercato di gennaio.
Secondo quanto riportato da Tuttosport la strategia di Vagnati è molto precisa: arrivare ai due centrocampista ex Cagliari sacrificando il difensore Izzo, difensore che nell’ultimo anno si è deprezzato, ma che è molto apprezzato da Conte.

Il Toro, potrebbe prendere il Ninjia mettendo sul piatto della bilancia Izzo che è sempre piaciuto a Conte. Ora la palla passa a Nainggollan. Vediamo se i suoi proclami d’amore sono pari a quelli di noi tifosi rossoblu. Ha ragione anche chi afferma che potrebbe turbare l’equilibrio che si sta consolidando.
Il punto è che nemmeno giuliani, a ragione ,è più tanto sicuro di volere nainggollan:costa moltissimo e potrebbe turbare gli equilibrio che la squadra sta trovando.
Ma quale equilibrio…
Il Torino potrebbe prendere nainggolan solo in prestito gratuito .certo non può e comunque vuole investire milioni di euro su di un giocatore di 32 anni di non facilissima gestione.l’inter non lo ha dato al cagliari a quelle condizioni e non c’è motivo perché lo dia al Torino. L’inter non ha certo bisogno di izzo!
Quello che non viene messo in conto è la volontà del Ninja, ma secondo voi se deve andare via dall’Inter se ne va al Torino?
Io non credo proprio, lui già voleva restare ad inizio campionato, figurati ora che l’Inter lo ha messo alla porta.
Poi “il Torino fa sul serio”, si certo, come quando volevano Joao Pedro a prezzo di cortesia, pitticcu su mort’è famini Cairo.
Cairo ha notoriamente il braccino corto, difficile che spenda tanto per il Ninjia. Izzo? Doveva venderlo gli anni scorsi, ora è tornato a terra. Per Nainggolan ci sono oggi solo due squadre: Inter per orgoglio e Cagliari per amore.
Con l aria che tira sui bilanci delle società temo che il ninja rimanga a milano fino alla scadenza . Unica posssibilita accordo con buonauscita dall inter e nuovo contratto a cifre nettamente inferiori con il Casteddu
Il Toro voleva anche Joao….il problema che non fa offerte adeguate……anche questa volta offrirà il rigorista Zaza…..
Io adoro Radja, ma siamo sicuri che a 32 anni sia un investimento giusto?
Se viene gratis con uno stipendio ridotto allora si potrebbe anche fare altrimenti lasciamo stare e continuiamo a puntare sui giovani.
Ma non spariamo ca..te a salve !!!!!
Radja scontento sta buttando il suo tempo con l’Inter. Anche lui sa che è prigioniero al di là dei soldi guadagnati, il suo posto è uno solo, dove ????
Casa sua è una sola ed è Cagliari. Il Toro se lo può sognare la notte !!!
Intanto il Guerriero sta invecchiando e da un pò ha superato le 30 primavere ed il tempo passa inesauribilmente.
Godo. Forza Toro
Sai che goduria. Da Cagliaritano Io dico meglio a voi che a noi
Non ci sperare….Radja vuole solo Cagliari, forse non vi è chiaro e poi figuriamoci se va con una squadra che lotta per non retrocedere. …
La classifica conta poco a inizio campionato. Purtroppo nel calcio contano più i soldi ormai. Il Cagliari non ha i soldi per Nainggolan da dare all’
Inter e non ha i soldi per il suo stipendio
Te l’ho ha detto Giulini?….pensa a Cairo che non ha un soldo. Economicamente sta meglio il cagliari!!!
Ma se non eravate disposti a dare 10 milioni all inter nonostante Nainggolan fosse il giocatore chiave del Cagliari.
Forse perché in questi anni abbiamo gia investito molto con Nandez, Rog, Pavoletti, Godin 5mln a stagione, Simeone…voi è come per noi intendo le società naturalmente non avete investito niente in confronto al Cagliari, quindi8 19 mon per Naingollan li dovrebbe acmvere Cairo, Giulini ha gia dato….informarsi fa bene
8 9 mln intendevo, avete ancora Rincon è Zaza 😂😂
Perchè l’Inter stava tirando troppo la corda e ha cominciato ha chiedere gente come Nandez e Cragno per fare uno scambio “alla pari”.
Furbi eh?
Il Torino si? Ha i soldi? Ma il possessore di quei soldi è notoriamente tirchio. E allora?
Ma se non avevate neanche i soldi per Joao Pedro e avete cercato di rifilarci in cambio quel bidone di Zaza?
Ma non farmi ridere, tranquillo che Radja la vostra maglia color marrone non la guarda nemmeno in foto.
Con quello straccio di squadra hai poco da godere. Il Torino è un Belotti che predica nel deserto.
mah.. certo nella vita possono succedere i fatti più incredibili quindi sognare è lecito per tutti.. intanto che sogni però rifletti sulle tre pere che vi siete presi quest’anno e sulle quattro del campionato scorso e anche sul fatto che Crotone e Spezia sono diretti concorrenti mooolto temibili..
📢OHHHH Domenico
…………ma non mi fezzasariri 😂😂😂.
Il NINJA BOLIRI
SCETTI CASTEDDU💪 ❤💙
Ma soprattutto, se sei tifoso del Torino, perché investi tempo a leggere del Cagliari? Io tempo di leggere sui siti del Toro non ne ho… 😄
Non sperarci troppo se no ci rimani male come i tifosi della Fiorentina l’anno scorso.