Lazio: Milinkovic-Savic positivo al Coronavirus. Immobile, rinviati i nuovi esami

Brutte notizie per Simone Inzaghi alle prese con i problemi rimediati dal serbo e dal capocannoniere dello scorso campionato

Mattinata da dimenticare in casa Lazio.  Dopo Immobile e Strakosha, anche Sergej Milinkovic Savic è risultato positivo al Covid. Il giocatore era nel ritiro della Nazionale, nella quale anche Ivanovic, Milivojevic, il veronese Lazovic e Nikolic,  hanno contratto il virus. I primi due non hanno seguito i compagni nella sfida con la Scozia, ma sono rientrati in ritiro per l’isolamento fiduciario, gli altri erano presenti nella sfida con l’Ungheria domenica. A comunicarlo è la federcalcio serba tramite un comunicato.

IMMOBILE. L’incubo per l’attaccante non è finito: dopo la notizia della negatività di ieri, ottenuta in seguito a dei tamponi svolti in via privata, l’attaccante sembrava prossimo a rientrare in gruppo. L’ultimo step erano le visite d’idoneità sportiva da effettuare in Paideia. Inizialmente fissate per questa mattina, i controlli in clinica per il centravanti sono stati annullati all’ultimo perché mancherebbero ancora tutte le autorizzazioni del caso. Immobile infatti ieri ha fatto due tamponi: uno che ha dato esito negativo a tutti e tre i geni e un altro che avrebbe evidenziato invece ancora una positività.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è il secondo giocatore ad aver segnato di più al Cagliari dopo Francesco Totti...
Dopo l’addio di Tchaouna, l’esterno offensivo potrebbe essere il prossimo a partire. Lotito valuta il...

Altre notizie