cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La battuta di Luís Alberto aggiunge benzina in casa Lazio

Impegnato in una partita sul celebre videogioco Fifa 21 in diretta web, il giocatore della Lazio Luís Alberto si è lasciato andare a una battuta particolare…

SVAGO. Durante la pausa per le Nazionali, il giocatore della Lazio Luís Alberto si sta dilettando con Twitch, la principale piattaforma live per gamer (e non solo). All’opera sul noto videogame Fifa 21, lo spagnolo era contemporaneamente in diretta web. Ma a un certo punto si è lasciato andare a una “perla” che – con ogni probabilità – non renderà felici i tifosi del club biancoceleste.

BATTUTA. Il video è stato immediatamente ripreso sul web, dove sta rimbalzando abbastanza velocemente. Riferendosi al nuovo aereo del club, Luís Alberto ha risposto a un commento di un utente: “Sì, bello. Ma lo paghiamo noi (riferendosi ai calciatori). La società compra delle cose ma non paga noi“. L’episodio, c’è da scommetterci, è destinato a gettare ulteriore benzina sulla situazione delicata in casa Lazio per le note ultime vicende extra calcio giocato.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu