cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cossu 3: “Di Francesco? Il mister è un insegnante di calcio”

Componente dello staff del direttore sportivo Pierluigi Carta, il classe 1980 ha detto la sua anche su Ounas: “Ha qualità importanti”

Andrea Cossu, intercettato dalla trasmissione Il Cagliari in diretta andata in onda su Videolina e Radiolina, ha speso parole al miele per il tecnico rossoblù Eusebio Di Francesco.

INSEGNANTE DI CALCIO.Il mister è un insegnante di calcio che sta dando un’impronta a questa squadra. Quando il Cagliari ha la palla, si vede che può creare pericoli in ogni momento. Alcuni gol segnati in campionato sono il risultato del lavoro in allenamento, segno che la squadra segue i dettami dell’allenatore, giorno per giorno. Ounas il mio erede? Ha qualità importanti, farà benissimo”.

I RICORDI DA CALCIATORE.Ho sempre sostenuto che per me i momenti più belli al Cagliari erano in realtà ogni giorno, quando andavo ad Assemini ad allenarmi e mettevo la maglia rossoblù. Se però proprio devo sceglierne due, dico la salvezza del 2008 e la vittoria sul campo della Juventus dopo 41 anni”.

PRIMO CAGLIARITANO IN NAZIONALE.Sono stato il primo giocatore cagliaritano a giocare in Nazionale. Quando mi hanno chiamato, sono stato contento, ma lo ero ancora di più perché rappresentavo la mia città e portavo in azzurro i colori rossoblù. Un orgoglio incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu