Resta in contatto

News

Sono 12 i rossoblù nelle Nazionali: tutti gli impegni da domani a mercoledì 18 novembre

Amichevoli, Nations League, qualificazioni al Mondiale in Qatar e Coppa d’Africa 2022 per molti giocatori del Cagliari

Sono ben 12 i giocatori del Cagliari convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni nei prossimi giorni tra gare ufficiali (Nations League, qualificazioni a Mondiali ed Europei) e amichevoli.

AMICHEVOLI E NATIONS LEAGUE. In Europa saranno impegnati Cragno con l’Italia, test domani alle 20,45 con l’Estonia a  Firenze e due match validi per l’Europa League, sempre alle 20.45: domenica al Mapei Stadium con la Polonia di Walukiewicz e mercoledì a Sarajevo con la Bosnia. Per Walukiewicz, prima della contesa con l’Italia, c’è l’amichevole di domani (alle 20.45 a Chorzow) contro l’Ucraina. Mercoledì 18, sempre a Chorzow alle 20,45, c’è da giocare con l’Olanda. Per la Romania di Marin, amichevole domani alle 18 a Ploiesti contro la Bielorussia e due gare di Nations League, domenica alle 20.45 a Bucarest contro la Norvegia e mercoledì stessa ora, ma a Belfast contro l’Irlanda del Nord.

Amichevole per Rog con la Croazia domani alle 18.45 a Istanbul con la Turchia. Le due gare in Nations League dei vice campioni del mondo, saranno invece sabato alle 20,45 a Stoccolma con la Svezia e martedì a Spalato (20.45) contro il Portogallo. Sempre domani in campo Lykogiannis con la Grecia, attesa
dal test di Atene con Cipro alle 15.45, prima della doppia sfida di Nations League, la prima domenica a Chisinau in Moldavia (20,45) la seconda ad Atene, stessa ora con la Slovenia.

QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR. Doppio impegno per l’Uruguay di Godin e Nandez, nel girone sudamericano. Venerdì (3.30 italiane) la sfida alla Colombia a Barranquilla, martedì alle 24 a Montevideo arriva il Brasile.

QUALIFICAZIONI COPPA D’AFRICA 2020. Dopo un anno, stop per Covid da marzo in poi, la competizione torna in campo con le varie partite valide per la terza giornata, che propone il calendario stile Champions League con gironi da 4 squadre ciascuna. In testa al Girone H, c’è l’Algeria di Ounas, convocato da CT Belmadi per questo doppio confronto con lo Zimbawe. Il primo è in programma domani alle 20 ad Algeri, il secondo lunedì alle 13 a Harare.

QUALIFICAZIONI EURO 2021 UNDER 21. Sottil fa parte della squadra A, guidata da Niccolato. L’attaccante del Cagliari sarà in campo giovedì alle 14,15 a Reykjavik nella gara con i pari età dell’Islanda, poi domenica (alle 17,30) a Differdange per affrontare il  Lussemburgo e mercoledì a Pisa, sempre alle 17,15, nel confronto casalingo contro la Svezia. Tripaldelli, Carboni, Zappa faranno uno stage con la squadra B a Tirrenia fino a lunedì prossimo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News