cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicario: “Bella vittoria. Una fortuna allenarmi con Cragno”

Grande protagonista della vittoria odierna, il secondo portiere rossoblù esprime la sua soddisfazione ai microfoni della società

LA GARA.Sono contento di essermi fatto trovare pronto, ma direi anche di come l’abbiamo interpretata tutti, sia chi aveva più minutaggio nelle gambe sia chi necessitava di entrare in ritmo. La Cremonese ci ha messo in difficoltà, era prevedibile perché hanno qualità e grande fisicità in tutti i ruoli: abbiamo fatto un ottimo primo tempo e queste gare se le sblocchi riesci a gestire meglio sviluppando il piano gara. Bravi a soffrire quando c’era da farlo, penso si sia visto un Cagliari con il carattere giusto e possiamo ritenerci soddisfatti per una vittoria meritata”.

LA SUA CRESICTA. Ho la fortuna di potermi allenare ogni giorno con Cragno e Aresti, dai quali posso apprendere tanto. Essere in un gruppo così, in Serie A, vuol dire tanto per il mio miglioramento. Le occasioni arriveranno, conosco il mio ruolo, sono felice dell’esperienza che sto vivendo a Cagliari. Non è solo un discorso di età, ma di vissuto, sono il secondo di Cragno che è il terzo portiere della Nazionale, con oltre cento presenze in Serie A, per me è motivo di orgoglio. Cosa rubo ad Alessio? Spero di prendere da lui il posizionamento e l’esplosività, ha grandi doti naturali ma soprattutto lavora moltissimo, questo gli permette di essere sempre pronto e fare grandi interventi. A me il compito di farmi trovare pronto, impegnandomi al massimo e con professionalità per convincere il mister che può contare su di me”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu