La prima di Di Martino ‘regala’ un gol col Var a JP e al Cagliari

L’arbitro della sezione di Teramo, esordio assoluto con i rossoblù in campo, ha convalidato il gol del brasiliano dopo aver consultato la ‘regia’

Un esordio fortunato per il Cagliari, che ha vinto con merito anche con un piccolo contributo della tecnologia. La gara di ieri contro il Crotone ha messo in mostra ben sei reti, una delle quali convalidata dal direttore di gara Antonio Di Martino, alla sua prima gara assoluta con il Cagliari in campo, grazie al Var: angolo, colpo di testa del subentrato Pavoletti, respinta corta del portiere Cordaz e tap-in vincente di Joao Pedro in sospetto fuorigioco.

Sospetto fugato poco dopo, con un silent check che confermava come il numero 10 rossoblù fosse in gioco (di poco) per un piede di un difensore del Crotone.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Van der Wiel ricorda il Cagliari: “Esperienza sfortunata, grande delusione”

L’ex terzino olandese ha ripercorso la breve parentesi in rossoblù e ha raccontato il percorso...

Cagliari, avvio da record: contro l’Udinese può fare la storia

I rossoblù arrivano al Bluenergy Stadium con un avvio di stagione speciale. La squadra di...

Altre notizie