Resta in contatto

News

Coppa Italia, terzo turno tra domani e mercoledì con il Cagliari e altre nove squadre della Serie A

Mercoledì alle 14.30 alla Sardegna Arena gli uomini di Francesco riceveranno alla Sardegna Arena la Cremonese dell’ex giocatore e poi allenatore, Bisoli

Il terzo turno della Coppa Italia, sempre a eliminazione diretta, spalmato tra domani e mercoledì, vedrà entrare in scena anche dieci squadre di Serie A. Tra di queste il Cagliari che, mercoledì alla Sardegna Arena alle 14.30 (non è prevista diretta tv Rai detentrice della competizione) ospita la Cremonese dell’ex allenatore poi giocatore, Pierpaolo Bisoli, che non ha giocato ieri nel suo campionato di Serie B, per il rinvio (causa Coronavirus) della gara con il Brescia per la positività di un tesserato del club di Massimo Cellino. I grigiorossi sono scesi in campo l’ultima volta lo scorso 21 ottobre, nel match del campionato cadetto perso 3-2 in casa del Lecce. Di Francesco darà spazio, Vicario tra i pali in primis, a quei giocatori che fino ad oggi nelle prime cinque gare di campionato, hanno avuto poco spazio, oppure non sono neanche entrati in campo

IL RESTO DEL PROGRAMMA. Oltre alla sfida ai lombardi del Cagliari, sono altre nove le squadre della Serie A al debutto stagionale nella seconda competizione nazionale, che cercano la qualificazione agli ottavi. La prima a scendere in campo (domani alle 14) sarà la Sampdoria che riceve la Salernitana. Alle 15 il Bologna, atteso sabato in campionato alle 20.45, proprio contro il Cagliari, che se la vedrà invece con la Reggina. Mercoledì in campo alle 14, il Torino contro il Lecce, lo Spezia che alle 15 sarà di scena a Cittadella, il Benevento atteso dal confronto alle 16 con l’Empoli, Genoa, Crotone e Hellas Verona (tutte in campo alle 17) rispettivamente contro Catanzaro, Spal e Venezia. Infine alle 18 tocca a Udinese, Parma e Fiorentina. Per la squadra di Gotti c’è da superare l’ostacolo Vicenza, per quella di Liverani il Pescara e per quella di Iachini, il Padova.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "pro se la sua voce in capitolo venisse presa più in considerazione"

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News