Joao Pedro eguaglia Suazo e mette nel mirino Lulù Oliveira

Il numero dieci rossoblù, che a Torino ha segnato il goal numero 44 in Serie A con il Cagliari, vuole superare l’honduregno e il falco

Ok, Gigi Riva da Leggiuno è inarrivabile sotto tutti i punti di vista. Ma Joao Pedro, che ormai da sette anni gioca nel Cagliari, ambisce ad essere ricordato come uno dei cannonieri rossoblù migliori di tutti i tempi.

COME SUAZO. Come anticipato in diretta sulla nostra pagina Facebook (minuto 4:31) prima della partita di ieri, in caso di goal contro il Torino, Joao Pedro avrebbe eguagliato il numero di reti segnate da David Suazo in Serie A con la maglia rossoblù (44 ndr). Ora il brasiliano ha messo nel mirino Oliveira (fermatosi a quota 45). Poi il vuoto perchè Rombo di Tuono ha gonfiato la rete ben 155 volte.

https://www.facebook.com/watch/?v=259924175442587

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Moestafa El Kabir?

Seconda puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Cagliari, domani test a Madrid: alla scoperta del Rayo Vallecano

Il Cagliari affronta domani il Rayo Vallecano nel Trofeo de Vallecas. Storia, categoria, allenatore e...

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Adam Ounas?

Prima puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Altre notizie