
Il popolo rossoblù si è espresso sul mancato arrivo del Ninja non perdonando alla società l’illusione per la conferma del loro beniamino
SCOTTANTE. Il mancato arrivo di Nainggolan ha lasciato delle cicatrici tra i tifosi rossoblù. Con il 61,23% vincono gli scontenti che giudicano fallimentare un mercato senza il Ninja, mentre molto più indietro c’è il popolo degli ottimisti. Gli acquisti di Godin, Ounas, Marin e dei giovani chiesti da Di Francesco soddisfano solo il 36,1% dei votanti, che pur senza Nainggolan approvano il lavoro svolto dalla dirigenza. Si fermano appena al 2,67% invece quelli che avrebbero comunque fatto a meno del belga.

Forza Castedduuuu💖💖💖💖
Con i soldi degli altri è facile fare acquisti!!!!
Ma per favore
Non é questione di Nainggolan o non Nainggolan, il fatto é che con il solo Godin non siamo squadra da Europa.
Fallimentare non direi, ma a parte Godin un tantino irrazionale. Però se esplode Zappa potrebbe anche essere sufficiente
Fallimentare???????ma siete fuori totali….compratela voi la società….con qussu 4 soldusu chi teneisi
Il mercato è stato molto buono è mancata la ciliegina sulla torta (il Ninja). Se non bloccano il campionato arriverà a gennaio…..
Perché fallimentare? Perché non ci sono i nomi altisonanti? Nainngoolan sicuramente un grande che avrebbe alzato il livello e una figura di aiuto psicologico per il resto della squadra.. Il presidente non ha ceduto nessuno dei gioielli ed incremento con onuas, zappa, tripaldelli, Diego godin, Vito luvumbo, i gemelli corsi, Marin, tempo al tempo e per essere promossi o bocciati bisogna prima affrontare l’esame (campionato) 😉
Fallimentsre mi pare esagerato. Certo, mi dispiace non sia arrivato Nainggolan. Però sono stati presi alcuni giovani interessanti. Uno su tutti: Sottil.
Con undici che giocano nelle rispettive nazionali è veramente fallimentare.
io direi le prime tre partite il nulla, società e presidente tante parole , poi se il Cagliari e questo capisco, non siamo stupidi, e sempre tutto uguale il giusto per salvarsi ,il resto lo vedremo
Nn è detto che sia un male che sia arrivato
Io mi chiamo fuori dal coro. Troppi soldi per un giocatore non più giovane e spesso infortunato.
Intanto Sottil gol e assist in nazionale…. bisogna lavorare su quello che c è che non è poi così male … forza Casteddu sempre
Ora riconosco la nostra tifoseria!
E basta ancora con questa storia….2 palle cosi..minkia arriverà a gennaio bho finito
Speriamo ci sia l’ esatto effetto contrario. L’ anno scorso grande entusiasmo per la campagna acquisti e poi sappiamo come è andata. Quest’ anno mercato fallimentare …
Dare tutti questi soldi a Godin e’ FOLLIA PURA…..doveva dargli a Radja lui era indispensabile
darli, si dice e si scrive doveva darli a radja. Sei riconoscibile dall’ignoranza atavica, sempre! come fabrizio o simone o marc o marco, sei sempre tu vero?
La “e” non si apostrofa, è verbo, si usa l’accento per il verbo in italiano, arror’e carru. Ama e taci, i soldi non sono i tuoi
pepe mujica -marc- giginowifi, fra non molto capirai che fare il leonconiglio, ti costerà caro, a presto, non vedo l’ora di guardarti in faccia, anche se mi verranno di sicuro i coniati di vomito.
E tocca ajo.
Per le vie brevi ti dimostrerei chi è il conoglio analfabeta fra noi anche in piazza giovanni, me in casteddu caddozzu, ma va bene anche in tribunale. Beni a qu giai strxiu e no cajau o burdu
Mi dissocio
Ma lasciatelo all Inter tornerà a 34 anni come zola
Abbiamo i terzini dell under21.
Due 1999.
È vero nel tempo che loro assumeranno certezze in campo molte mazzine aveanno tirato le quoia, altre cambieranno Nick per dire “Zappa andava tenuto maledetto Giuliani”.
Altre vivranno a lungo per ricordare che sono stati mazzine per decenni.
LASCIAMOLI LAVORARE.
ma che cosa ti credi, di essere? vuoi una letterina sgrammaticata anche tu dal tribunale come a pepe mujica pisicolabile? lasciami in pace che io sono pusillanime e faccio quello che voglio. La squola non mi è mai piaciuta ho sempre preferito la vita da beota. uomo avvisato mezo sarvato
continua a fare lo sbruffone, nascosto in tana è troppo semplice, scrivi l’indirizzo, così possiamo discutere faccia a faccia, ma sei nato senza testicoli e non puoi permetterti di farlo, continua a fare il coniglio che oltre non puoi.
Fabrizio tu mi stai senz’altro confondendo o associando a non so precisare chi ..
Per me potete piangere Naiggolan o i terzini un altro anno. Il discorso non cambia…
Io sto col Cagliari, aldilà della Proprietà o della classifica o della categoria.
Ti segu su qu, cummenti ollu analfabeta, in tribunali e in sa strada.
Sciopera tui, caddozzu
ti sticcu i didusu a gutturu e tindi ogu sa coratella impari a tottu su mazzamini pudesciu, e ti impiccu in prazza manna cun is stintinasa tuasa e tottu callxxni tonxtu
Vergogna naingolan al Cagliari come jbraimovic al Milan peccato per l”abbonamento.
Ma basta con sto giocatore … basta ….😣
Bilancio deludente, troppi esuberi in certi ruoli e carenze croniche in altri, oltre al mancato arrivo di un top player come Nainggolan
Bisogna mettersi l’anima in pace,con Nainggolan o senza ,questa squadra dovrà lottare per non retrocedere .Nello scorso campionato Nainggolan faceva parte del Cagliari e sappiamo tutti come è andata e non dimentichiamoci che Olsen a Ferrara contro la spal , su tiro di Cerri allo scadere,ci ha salvato il c..o.Altro che Europa!
Di Olsen dovresti ricordare anche il finale di Lecce.. Un crocevia significativo.. Senza il quale la SPAL non sarebbe stata un problema comunque.
Questa squadra non lotterà per non retrocedere perché senza Ninja saranno tutti più forti.
Sono ancora d’accordo con te … é ovvio che Radja ci avrebbe fatto comodo .. ma senza di lui tutti sanno più responsabili.
Bravo è proprio li il concetto…
Semplice quanto sicuro.
Tutti sanno che dovranno dare qualcosa in più, questo farà crescere il gruppo.
Fatemi capire .. secondo alcuni con Nainggolan siamo da 3°/ 4° posto , mentre senza siamo da retrocessione ? .. poi perchè non fate i nomi dai terzini che avreste voluto .. così vediamo chi sono, se erano su mercato, quanto costano e l’ingaggio richiesto. ……… Facile stare seduti davanti al PC …
Sono una massa di mazzine.
Solo 3 anni fa avrei sognato di avere i 2 terzini dell U21 e di proprietà.
Molti non ricordano che hanno atteso Murru per anni ed era nel giro Nazionali giovanili.Ma era sardo e lo si è atteso anche invano. Se provi a prendere gli stessi fra qualche anno è impossibile.
Bravo GP20- Verdai che alla prima vittoria tutti a gasarsi e osannare … come al solito ! ciao ….. sempre e comunque FORZA CASTEDDU — I calciatori passano .. il Cagliari resta .
Esatto Sisol. È proprio così. Non mi sono mai reputato ne un genio ne un allenatore..ma qui c’è gente che non vede aldilà del proprio naso🤷♂️
Tutt’altro che fallimentare…. lasciamoli giocare, a metà strada si può parlare 🗣…. forza Cagliari sempre ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙
Io direi senza terzini e senza aver venduto chi non serve poi ovvio anche Radja o perlomeno un altro bravo mica c’è solo Radja
Stadio.. Squadra piu’ forte… Società più forte… ILLUSO.. Non si avverera’ mai.. Almeno fino a quando ci sara’ giulini
Per ora va tutto bene, squadra società, stadio……. Un giorno quando potremmo ritornare nello stadio pieno, allora servirà subito un nuovo stadio, squadra più forte, società più solida. Perché questa gente sarda, i cagliaritani lo meritano. Grande popolo…. E ve lo dice un non sardo, ma credo di essere più sardo dei sardi….
Sei più sardo di tanti ascari nati qua,caro Lucio! Come lo è Joao Pedro e tanti altri che amano questa terra seriamente.
A sparlare è facile…..
Al di là che siamo soddisfatti noi tifosi …quello che mi dispiace e che non E’ sicuramente soddisfatto di franceso con una rosa incompleta !! Però considerando che siamo senza direttore sportivo poi così male in entrata non è andata
Il ruolo da leader di Nainggolan è oggi ricoperto da Godin che non è certo secondo al belga. Manca un centrocampista esperto e pronto alla serie A e almeno un’altro difensore affidabile. Per quanto riguarda la rosa lunga: forse la società ha visto più lungo di molti tifosi….il covid rende necessario avere molti giocatori….
Arriverà a Gennaio
Fallimentare senza l alternativa a likogiannis, da 3 anni in queste condizioni è un aggravante!
Il mercato in generale ha fatto schifo….siamo senza terzini di qualità.
Nainggolan? Anche con lui in squadra l’ Europa la vedremo sempre con il binocolo (chi vuole intendere intenda)
Pur essendo da sempre tifoso del Cagliari, devo ragionare a mente fredda, ed il Cagliari dati economici alla mano è al max da 10 posto. L anno scorso, considerando i cali di Milan, Napoli, Fiorentina, per qualche mese abbiamo sperato ma non eravamo una squadra da 60 punti. Stiamo nella realtà, L’Europa in ogni caso, quest’ anno sarebbe un miracolo
Se proprio vogliamo dirla tutta…non mi sembra una campagna acquisti fallimentare…. l’unico fallimento sarà se di Francesco non utilizzerà più elasticità nel modo di mettere in campo la squadra!!! Spero in Pavoletti tutto il resto vien da sé!
Ma che fallimentare!
Certo, andavano presi i due terzini, prima di Nainggolan. L’unico che io abbia visto vincere le partite da solo era Maradona, quindi non mi preoccuperei troppo.
Facciamo ancora acqua dietro, Nainggolan io lo lascerei stare.
…..anche Ibrahimovic sta trascinando il Milan
Siete più da Milan infatti.
Cerca di capire il senso di quello che si dice e non offendere
Viste le aspettative create su Radja, la delusione è tanta. Fallimentare no, ci sono giovani e giocatori di spessore. Mi illudo che a gennaio il ninja possa tornare.Ricordo che la miglior partita con Zenga è stata proprio quella con Radja titolare…
Per i tifosi la delusione è tanta. L’arrivo di Nainggolan non avrebbe risolto tutti i problemi ma avrebbe portato più forza ed esperienza. La cosa più grave però è che la società non ha messo a disposizione di DiFra i calciatori consoni al 4-3-3 e in particolare i due esterni bassi. Sono arrivati Zappa pagato 5 milioni senza esperienza in A e oltretutto dicono che la fase difensiva non sia il suo forte… a destra attraverso il sacrificio di Romagna è arrivato Tripaldelli anche lui con pochissima esperienza. Trattasi di due acquisti in prospettiva ma nell’immediato sarebbe servito altro. Causa… Leggi il resto »
I giocatori sono stati scelti da difra non sono riusciti solo con nainggolan.
Caro Marcello puoi dire anche che oggi è martedì.
Essendo disturbati ti mettono dislike per partito preso🤣🤣
Dovete cambiare squadra fino all annk prossimo. Non reggete
Forse non è chiaro in che periodo stiamo vivendo, mercato anomalo, tra non molto ci sarà la sessione invernale. Vorrei sapere quale squadra ha fatto meraviglie sul mercato
Giusto anzi forse la rosa del Cagliari essendo numerosa avrà meno difficoltà rispetto a tante altre. Causa covid
Non i tifosi ma i ds da tastiera
Ma i famosi tifosi del Cagliari?😂😂😂
Non è fallimentare per niente …
I tifosi da tastiera sentenziano i veri tifosi nooo
I tifosi sono tifoso. Non esistono quelli da tastiera e non tastiera. I TIFOSI SONO TUTTI TIFOSI espressione assurda e sterile.
No ma esistono i pseudotifosi. Gente che riversa la sua negatività nel Cagliari. Sono il 61% di quelli che si reputano tifosi.
Scolletate e compratelo voi( quello che si lamentano).
Non è un mercato fallimentare. Non si può nascondere però, che questa squadra è stata “accomodata” in vista del rientro di Nainggolan e l’ingranaggio che dovrà funzionare al suo posto, qualunque esso sia, non combacerà alla perfezione. È indubbio inoltre, che la difesa non sia stata ricostruita … poco potrà fare Godin senza la copertura delle fasce. La potenza (centrocampo-attacco) è nulla, senza il controllo (difesa).
Lasciate i forum del Cagliari. Mazzine.
Basta col passato.
Altro che Nainggolan, servivano terzini forti.
Descrivere questo come mercato fallimentare, significa essere molto superficiali, non guardare la realtà capirne poco o niente.
Certo che se ci fosse stato anche il colpo Nainggolan, parleremo tutti di mercato super.
Proviamo a fare il tifo per il Cagliari sempre e comunque.
P.S. Io faccio i complimenti a Giulini, non era semplice operare sul mercato in queste condizioni, PER NESSUNO
La partita migliore con Zenga allenatore? Quella con Radja in campo. Sarà una coincidenza?
Sbaglio o in quella partita c’era anche Likogiannis….?
No Ninja.. No party
Eh però partite ..l inter vi attende