Resta in contatto

News

La Regione apre ai palazzetti dello sport fino a 700 presenze

La Regione Sardegna ha deciso di riaprire al pubblico stadi e palazzetti dello sport con differenti capienze massime consentite

ORDINANZA. Il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha decretato l’apertura degli stadi e dei palazzetti dello sport a capienza ridotta fino al prossimo 15 ottobre. La misura consentirà di ospitare il pubblico fino a 1000 presenze negli stadi e fino a 700 spettatori nei palazzetti, come riportato dall’agenzia Ansa.

MISURE. Altre misure riguardano di conseguenza l’acquisto dei biglietti, che continueranno a essere acquistati solamente on line. Anche le persone conviventi saranno soggette a distanziamento obbligatorio all’interno degli impianti. In regola generale, prosegue la prescrizione dell’utilizzo della mascherina durante l’evento e non sarà possibile usufruire dei punti ristoro.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News