Resta in contatto

News

De Luca contro tutti: “Agnelli ha fatto dichiarazioni penose, Mancini faccia il suo mestiere”

Il governatore della Campania attacca frontalmente il presidente della Juventus e il ct della Nazionale nella consueta diretta Facebook

L’ONORE. “Il presidente della Juve è un uomo appassionato di filosofia, oltre che di calcio. Vorrei ricordargli ciò che diceva Schopenhauer: la gloria bisogna conquistarla mentre l’onore basta non perderlo”. Il governatore della campania Vincenzo De Luca è un fiume in piena e attacca quanti hanno criticato la mancata presenza del Napoli nella gara contro la Juventus. “Il Napoli non è partito perché era in quarantena. La Juventus, attraverso le parole del presidente Agnelli, ha fatto una dichiarazione penosa e imbarazzante”.

ANCHE MANCINI. “Persino il c.t. della Nazionale si è lasciato andare a un’esternazione che poteva risparmiarmi – ha proseguito il governatore – Con molta simpatia dico che ognuno deve fare il suo mestiere. Se ogni federazione di qualsiasi settore chiedesse procedure in deroga, dovremmo sciogliere il ministero della Salute e le Asl. Allora non parlate più di valori sportivi, chi non ha lealtà e onore non può parlare di sport”.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Giulini non sa scegliere dirigenza e giocatori. È riuscito a sbagliare tutto ciò che poteva. Ha scelto giocatori blasonati ma ormai decotti. E ha..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Via capozzucca via giulini. Vorrei perdone serie al cagliari. Ha fatto solo schifezze"

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News