cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il borsino odierno dei rossoblù nazionali. Esordio azzurro per Cragno!

Alcuni dei giocatori del Cagliari hanno preso parte questa sera ai primi impegni con le rispettive selezioni. Il portierone ha finalmente bagnato il suo esordio!

Alessio Cragno ha finalmente esordito con la maglia dell’Italia: e’ il minuto 67′ dell’amichevole tra azzurri e Moldavia (presente l’ex rossoblù, Ionita), quando il ct Mancini richiama il sardo Sirigu per far entrare l’estremo difensore rossoblù.

Per la cronaca l’Italia si è imposta facilmente con un perentorio 6-0. Da segnalare la rete all’esordio di Francesco Caputo: bella soddisfazione per il 33enne attaccante del Sassuolo.

TRAGEDIA GRECA. Tutta la ripresa a disposizione di Charalampos Lykogiannis nell’incontro tra la sua Grecia e l’Austria. Dopo il vantaggio arrivato al 63′, gli ellenici hanno subito un tremendo uno-due nel giro di tre minuti che ha fissato il risultato sul 2-1 per i padroni di casa.

CLEAN SHEET. Buona prestazione per Sebastian Walukiewicz. Solo i primi 45 minuti nella gara tra la sua Polonia e la Finlandia, ma il difensore centrale rossoblù ha sfoderato una buona prestazione, contribuendo al 3-0 della prima frazione. Nella ripresa Piatek e Milik hanno arrotondato il risultato fissandolo sul 5-1.

GIOIA CROATA. Anche Marko Rog ha partecipato alla vittoria in rimonta della sua Croazia contro la Svizzera. Il centrocampista rossoblù è entrato al 67′ al posto dell’ex interista Kovacic, e dieci minuti più tardi partecipa all’azione che porta l’atalantino Pasalic a realizzare il goal vittoria per i suoi (2-1).

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu