Resta in contatto

News

Il borsino odierno dei rossoblù nazionali. Esordio azzurro per Cragno!

Alcuni dei giocatori del Cagliari hanno preso parte questa sera ai primi impegni con le rispettive selezioni. Il portierone ha finalmente bagnato il suo esordio!

Alessio Cragno ha finalmente esordito con la maglia dell’Italia: e’ il minuto 67′ dell’amichevole tra azzurri e Moldavia (presente l’ex rossoblù, Ionita), quando il ct Mancini richiama il sardo Sirigu per far entrare l’estremo difensore rossoblù.

Per la cronaca l’Italia si è imposta facilmente con un perentorio 6-0. Da segnalare la rete all’esordio di Francesco Caputo: bella soddisfazione per il 33enne attaccante del Sassuolo.

TRAGEDIA GRECA. Tutta la ripresa a disposizione di Charalampos Lykogiannis nell’incontro tra la sua Grecia e l’Austria. Dopo il vantaggio arrivato al 63′, gli ellenici hanno subito un tremendo uno-due nel giro di tre minuti che ha fissato il risultato sul 2-1 per i padroni di casa.

CLEAN SHEET. Buona prestazione per Sebastian Walukiewicz. Solo i primi 45 minuti nella gara tra la sua Polonia e la Finlandia, ma il difensore centrale rossoblù ha sfoderato una buona prestazione, contribuendo al 3-0 della prima frazione. Nella ripresa Piatek e Milik hanno arrotondato il risultato fissandolo sul 5-1.

GIOIA CROATA. Anche Marko Rog ha partecipato alla vittoria in rimonta della sua Croazia contro la Svizzera. Il centrocampista rossoblù è entrato al 67′ al posto dell’ex interista Kovacic, e dieci minuti più tardi partecipa all’azione che porta l’atalantino Pasalic a realizzare il goal vittoria per i suoi (2-1).

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Ripartire con una nuova presidenza no?"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News