cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ladinetti non convocato: il rifiuto all’Olbia gli costa caro

L’Unione Sarda riporta un particolare degno di nota riguardo il giovane centrocampista Ladinetti: una situazione potenzialmente dannosa per il suo futuro

RIFIUTO. Costa caro a Riccardo Ladinetti il rifiuto di trasferirsi in prestito all’Olbia. Il giovane centrocampista, da pochi mesi aggregato stabilmente alla prima squadra del Cagliari, non può trovare il giusto spazio in questo momento. Da qui la volontà del club di farlo crescere in C con la squadra satellite: un trasferimento che parrebbe saltato.

CONSEGUENZE. Il rifiuto costa a Ladinetti la convocazione per la gara Cagliari-Lazio, per le conseguenze del caso. Un evento che potrebbe rivelarsi dannoso per il prossimo futuro del ragazzo, nella seconda metà dell’annata 2019-20 promosso da Zenga e presente in 3 match di Serie A. Prestazioni buone, la considerazione della stampa nazionale e della piazza possono avere influito nella volontà di non accettare una “doppia retrocessione”? Quel che è certo, è che bisogna puntare alla salvaguardia di un talento fatto in casa. Sono attesi sviluppi da qui alla conclusione del mercato, con il Torino alla finestra.

 

Subscribe
Notificami
guest

142 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu