cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nández, clausola decaduta. Il Cagliari vuole trattenere El León

Il centrocampista della Nazionale uruguaiana Nahitan Nández si trova molto bene a Cagliari. Evaporata la clausola risolutiva, il club rafforza la sua posizione e punta sul giocatore per costruire una grande squadra

36 MILIONI. La clausola risolutiva di 36 milioni di euro, pagando la quale qualsiasi club avrebbe potuto portare via Nahitan Nández da Cagliari, è decaduta (ma inseribile nuovamente in futuro) alla mezzanotte di martedì 15 settembre come ricordato da Il Corriere dello Sport. D’ora in avanti, se una società volesse ingaggiare il giocatore, dovrà parlare direttamente con i rossoblù. Ma il Cagliari vuole trattenere il nazionale uruguaiano, puntando su di lui per contribuire alla crescita della squadra.

AMBIENTE. Nahitan Nández si è integrato alla perfezione con l’ambiente cagliaritano, estremamente gradito dal giocatore e dalla sua famiglia. Qui è nato il secondogenito Tian, ha avuto la possibilità di confrontarsi in una realtà diversa da quella sudamericana e mettersi in mostra. Appunto… le concorrenti: Nández è un elemento che fa gola, tutti gli allenatori lo vorrebbero per le sue doti dinamiche e agonistiche. Il presidente Giulini non intende però privarsi facilmente del suo “leone”, così come il nuovo Mister Eusebio Di Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu