Resta in contatto

Calciomercato

Mattiello firma con lo Spezia. Cagliari non convinto da lui?

L’ex juventino Mattiello, a Cagliari in prestito nella scorsa stagione, è stato ingaggiato dal neopromosso Spezia. I rossoblù hanno deciso di non riscattarlo, dopo un rendimento tutto sommato positivo

È FATTA. Federico Mattiello è un nuovo giocatore dello Spezia. Ufficiale il trasferimento del difensore esterno dall’Atalanta al club ligure, che affronterà il suo primo storico campionato in massima serie. Si tratta di una nuova operazione in prestito con diritto di riscatto, medesima formula che un anno fa lo portò in Sardegna.

DUBBI. Il Cagliari, nonostante qualche problema fisico ma anche sulla scia di un rendimento positivo quando il giocatore era stato chiamato in causa (soprattutto nella gestione Zenga), ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto su Mattiello: 4 milioni di euro, cifra che i sardi non hanno investito per confermare un elemento duttile e di buon affidamento. Cosa avrà inciso maggiormente nella scelta? Società non convinta dalla sua affidabilità fisica? Ad ogni modo, buona fortuna Federico!

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato