cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Mattiello, a gennaio tornerà all’Atalanta. Deiola verso la Serie B

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’avventura del difensore in Sardegna è già finita mentre il centrocampista piace in cadetteria

FINE DELLA CORSA. Per Federico Mattiello si prospetta un ritorno all’Atalanta dopo l’intangibile esperienza in prestito al Cagliari. Il difensore quasi mai utilizzato da Maran è già ai titoli di coda con la società rossoblù ed è pronto a fare le valigie per tornare a Bergamo, in attesa di essere nuovamente girato altrove. Parentesi fallimentare la sua: dodici minuti in appena due presenze.

IN DUBBIO. Partirà sicuramente anche uno tra Pinna e Deiola. Il terzino è favorito per la permanenza, mentre il centrocampista piace molto a Benevento e Frosinone, anche se in Serie A c’è l’ipotesi Brescia. Attenzione poi al Venezia, con il quale Giulini è in ottimi rapporti. Improbabile l’ipotesi Olbia.

PUPILLO IN CRISI. Un altro vicino a lasciare Asseminello è Valter Birsa. Lo sloveno tra infortunio e concorrenza non si è praticamente visto quest’anno e quando ha giocato non ha brillato. Anche per lui la tentazione di cercare spazio altrove è tanta, ma il tecnico lo ha voluto fortemente, è un suo uomo e faticherà a privarsene a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu