cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colloquio Di Fra-Under: il tecnico prova a convincere il turco?

Dopo la notizia della presunta richiesta da parte del Cagliari per l’esterno turco, ieri un fitto colloquio tra il tecnico e lo stesso giocatore

La cosa non è di certo passata inosservata. Eusebio Di Francesco e Cenzig Under hanno parlato prima e dopo la gara, scambiando qualche sorriso e magari parlando del futuro.

La notizia di una richiesta, più o meno presunta, da parte della società rossoblù verso quella giallorossa per l’esterno turco, è stata velatamente smentita dal dg Passetti due giorni fa.

Di fatto Under ha chiuso la scorsa stagione con appena 18 presenze e 3 goal, ed è in cerca di riscatto. Sfumato il passaggio al Napoli, la piazza di Cagliari potrebbe rivelarsi importante per il suo rilancio.

Il costo è elevato? Indubbiamente, ma è altrettanto privo di dubbi che la Roma stessa potrebbe essere interessata ad un prestito annuale al fine di rigenerare il giocatore stesso e magari averlo a disposizione la stagione successiva.

D’altro canto le qualità di Under si sposano perfettamente con la filosofia del tecnico rossoblù, e rappresenterebbe quell’esterno veloce, rapido sul breve e dall’ottima visione di gioco.

E chissà che proprio Di Francesco non abbia provato a convincerlo a farci più di un semplice pensierino.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu